L'allenamento (Ricordi)

Un giorno, il mago ProsatanoS vagava, vagava nelle periferia della città dei minatori (Minoc).
Era una giornata tranquilla, e dunque decise di dedicar tempo prezioso nella raccolta di materie prime queli okki di newts e ali di pipistrello, per aiutare il suo fratello The Gay Ovolo nello smercio clandestino di cavalli dopati e shinkati, ricavandone cosi le pozioni del mana a lui tanto utili per combattere.

Mentre si avviava nella pianura minocchiana, appena dietro la miniera, incotro 4 valorosi guerrieri, vicino ad una forma ovale dalla quale fuorisciva una accecante luce (Ress dietro la miniera).

Questi valorosi guerrieri appena videro la maestosità del temuto mago lo salutarono con rispetto, forse intimoriti, e lo stesso, dopo secondi di tesissimo silenzio, fece cenno con la testa, come per rispondere al saluto.

Una cosa saltò subito agli occhi del Gm Lamma, il fatto che questi 4 guerrieri, messi in cerchio, si pikkiavano paurosamente tra loro, con una ferocia inaudita, tanto che, chiese ad uno di loro:

ProsatanoS:"-Ehi, ma che asd state facendo? "
Subitanea la risposta:
Guerriero:"-Sparriamo ProsatanoS..."
ProsatanoS: "-Sparrate, e che significa?"
Guerriero:"- Ci alleniamo, voglimo diventare forti, per combattere il male e difendere la giustizia"

Il mago resto colpito, sorpreso, sbigottito...
Era quasi schoccato da tale risposta, anche perkè, era uno dei rappresentanti più di spicco delle forze maligne ma, contemporaneamente, ammirava la voglia, la tenacia dei guerrieri... tanto che, dopo un paio di minuti di silenzio esclamò:

"-Ragazzi sono commosso, ma penso che per affrontare il male tale allenamento non basti!! ADESSO VI AIUTO IO AD ALLENARVI!!"

E pum sferrando i suoi attacchi magici inizio ad evocare animali giganteschi (orsi) a stendere muri di fuoco, e far piovere fiamme e fulmini....
I poveri guerrieri non erano molto abili a schivare tali colpi tanto che sopperirono quasi all'istante ma, quella forma ovale luminescente, come per tocco magico "RIDAVA A LORO LA VITA" tanto che, il mago maligno con un sorriso sulle labbra ne approffitto continuando a colpirli ripetutamente per ore ed ore rendendoli ad ogni attacco sempre più forti.
I guerrieri da subito capirono le intenzioni benefiche di ProsatanoS, ringraziandolo nel dialetto locale con espressioni del tipo:
"-Bastardo, pezzo di merda, lamer del cazzo ma vaff"
"-E levati dai coglioni sono 3 ore che ci reskilli"
"- VAFFANCULO HAI ROTTO IL CAZZO!!"

Be dopo un paio di ore gli ingredienti magici finirono, e non potè più aiutare i valorosi guerrieri e, quasi dispiaciuto, dovette abbandonarli ma, prima di farlo, vide nello sguardo dei 4 combattenti la stanchezza in persona tanto che decise di "allegerirli" un pò per rendergli più agiato il ritorno un dimora dove avrebbero potuto riposare un pò.. per poi riprendere ad allenarsi.
Prima di salutare disse loro:
"-E poi non dite che sono cattivo... ringraziatemi"
E loro 4 risposero:
"-Fanculo"
"-Suka"
"-Lamer"
"-Finalmente te ne vai..."

A che esperienza per il nostro mago... in quel giorno capi cosa significa aiutare il prossimo, aiutarlo con cuore.. donare senza aver nulla di concreto in cambio sennò la soddifazione personale...


P.s. Ho anche degli screen dell'alenamento speciale


Questo non è gdr è REAL TV dello shard
ma lol
sei un mito
bah!
Grandioso.


Tra l'altro bello il dialetto minocchiano
se ci si mette anche Kinder a postare qui i suoi omicidi, piu che forum GDR diventera' forum Necrologi
mi ricorda i vekki tempi
LOL

E' un mito posta gli screen plz
Ovolo
sei il lamer numero uno
Io li ho gli screen Questo è gdr altro ke le storiette gay, credo di amare Ovolo
Resta sempre il migliore, lo ammiro.
minchia mi hai piegato dal ridere
ma loooool



Ah cosi eri un mago Ovolo... credevo altro... chenneso' , giocatore di palla-paglia (un nuovo gioco della Sosaria) o messere della regina di corte (detto anche il Lingualunga di corte)...

Scherzi a parte non fare troppe volte cosi altrimenti viene un esercito a cercarti heheh e non e' bello... heheheh

Ciao, un giorno ci vedremo!!

Lord Hol Napult