L'alba di wind

Ecco la mia prima ricarica wind, da vecchio cliente, in cui non si pagano più i costi di ricarica

Oggi è una data da ricordare, una pietra miliare per tutta la nazione. Wind era l'unica a voler fare la furba, ma ancora una volta la protesta popolare di questi due giorni after 4 marzo 2007 ha fatto si che venisse abolita un ingiusta tangente per i vecchi clienti.

Ora tocca alle schede di Mediaset Premium e di La7 Carta Più del Digitale Terrestre. Il Discorso è uguale a quello dei telefonini ma qui c'è di mezzo il fior fior del capitalismo italiano (leggi Mediaset e Telecom Italia) quindi il discorso sarà tremendamente complicato

Next !!
hanno messo il limite msg a 10 su 190.it
sinceramente da quello che so (mio fratello ha wind) non ha mai pagato i costi di ricarica
se hai il servizio dal telefono di casa si
no, solo il cell...faceva le ricariche da 60euro (o 50non ricordo) e di tasse nessuna...pagava 60 e gli davano 60...da sempre...
si, con le ricariche alte funziona così
Infatti a sto punto sono solo i clienti wind a perderci perchè anche prima con ricariche da 50 non c'erano costi aggiuntivi. In compenso ora però le tariffe sono aumentate...
io sono cliente wind dai primi vagiti di questo gestore...

i messaggi gratis per piu di un anno e mezzo(che non sapevi mai se fossero arrivati oppure no)... tutte le tariffe senza scatto alla risposta... niente costi di ricarica... roaming con tim o omnitel dove non prendeva... parlavano di totale trasparenza nei confronti del cliente

di anno in anno poi e' andata peggiorando... tra costi di ricarica... scatti... tariffe strane truffa che ti proponevano via telefonate non richieste... impossibilita' per giorni di chiamare... soldi che sparivano dal credito...
e poi ultima questa nuova cazzata...
come per dire agli altri operatori: ma come??? non avrete mica intenzione di incominciare a farci concorrenza... continuiamo a incularli lo stesso in tutti i modi

appena finisco il credito passero' a tim... paghero' quel tot di piu'(ma poi mica vero con la timclub rispetto alla semprelight) ma almeno ho un servizio decente... ho l'edge ovunque e l'umts in gran parte d'italia per navigare

non penso cambiero' idea