lago di difficile comprensione!

siori e siore!
vi prego aiutatemi ghgh da un po' di tempo il mio lagometer spesso e volentieri è così come nell'allegato.
Non ci prendo una beata minchia di niente u_u quando è normale posso cercare med- quando è così tengo i low e la cosa mi fa rosikare a manetta

call ur isp!

settaggi, connessione info varie, il numero di tua sorella.
AO' mica devo dirti tutto io!
hai anche ragione diamine!

dunque da cfg i parametri del pb e del network sono questi:

seta cg_lagometer "1"
seta cl_timeNudge "0"
seta cl_maxpackets "100"
seta cl_packetdup "0"
seta cl_allowDownload "0"
seta cl_punkbuster "1"
seta cl_anonymous "0"
seta rate "25000"
seta snaps "20"
pb_cl_enable
pb_sleep "500"
pb_security "0"
pb_system "1"
e ne ignoro l'utilità e l'uso di praticamente tutti ghgh

ho Telecom Italia come adsl, dallo speed test risulta questo


sono abbastanza n00b su queste cose, cos'altro potrei dichiarare (oltre al numero di mia sorella ghgh) ?


allora cambia pb_system come "0" .
da quel che vedo sul tuo speedtest come ping non sei messo male. Prova a fare un tracert\ping sui maggiori host. Tipo kplay, maya.
A volte il ping e' indicativo come lo speedtest e non rappresenta una prova ma un dettaglio.

Hai una 4 mega vero ?

Ti posso dire di tenere d'occhio pbupdate perche' a parte qualche eccezione molti hanno problemi con il pb in questi giorni credo che arrivera' una nuova release. Per curiosita' tu di dove sei ?
inanzi tutto grazie infinite delle risposte!

dunque io tecnicamente avevo la 2 mega che poi, sempre teoricamente, avrebbero fatto diventare a 7 mega. Ovviamente mai visti -.- E' quella cagata di Alice Flat a poco meno di venti euro al mese.

dunque kplay lo pingo 46 ms fissi, maya dai 37 ai 40. E' nella norma o dovrei pingare meno?

ah non so se aggiungo informazioni dicendo che uso un router U.S.Robotics

Sono di Bergamo btw


Bergamo bergamo bergamo non mi ricordo cosa c'era a bergamo che dava problemi cmq sei apposto.
Secondo me e' il server che sta laggando e per la cronaca ti riferisci a isi1.

ti dico solo d'aspettare... non hai altra alternativa e le cose si sistemeranno da sole.

sei rimasto a 2 fratello
no su isi1 ormai non ci entro da una vita. però è vero che quello in cui succede più spesso è il clanwar isi che usiamo ma in realtà spessissimo anche su altri.
aspetterò se è questa è l'unica e magari fo un colpo anche alla telecom pretendendo i miei 7 mega -.-

grazie mille ancora!
Isi1 ed isicw dovrebbero essere sulla stessa macchina quindi stesso ping.

per la cronaca


-.-


infatti l'avevo detto bella kakky ci vediamo domenica!
no ma non intendo il war server dei drgn. vabè se tutti gli isi sono sulla stessa macchina ok


OT

YEAH!!!!!! Allora porto il pc per farti divertire

/Ot

Si adesso tutti i server di et sono sullo stesso server, in germania
benvenuto nel gruppo degli utenti alice delusi da 1 mesetto a questa parte...
certo che sono veramente delle facce di cazzo. chiamo per sapere perchè il massimo storico che ho mai visto della mia linea in download è di due mega, quando starei pagando per una 7... la risposta è che il minimo di contratto è di 1.2 -.- cioè su sette, uno e due.


invece l'apparecchio a cui io m'aggrappo (e non so quanti altri utenti... come si chiama? mux? boh) praticamente non riesce a gestire tutte le connessioni... e aspettano che prenda fuoco per aggiornarlo...


beh tu potresti dargli una mano




talmente son fortunato che poi mi beccano e lo pago io sto cazzo di aggiornamento, invece che i miliardari di merda alle spalle di telecom
mettici anche un bel pb_sleep 500


era gia' scritto. -.-



loro sono tutelati dal contratto, se preferiresti essere attaccato ad una dslam rate adaptive, ci sono altri ISP come Siadsl, sappi che in questa condizione di saturazione avresti delle disconnessioni pazzesche che neanche ti avrebbero fatto scrivere questo post. Bisogna solo far capire che i disservizi sono all'ordine del giorno in maniera tale da far aumentare il livello di morti per nevrosi epatica Ti consiglio fastweb


in centro sicilia? e costa pure parecchio... non fanno offerte carine.. qua pago 100 euro (quasi) ogni 2 mesi... telefonate illimitate ecc (alice tutto incluso insomma)
ho solo sto aczzo di problema alla connessione, che se non sei un gamer manco lo noti.. ma se lo sei, non puoi giocare più. non è solo latenza, è proprio perdita di pacchetti, il chè è più grave perché i server (wow pure, et penso anche) ti disconnettono


linee scadenti allora. Sei destinato a non avere internet come si deve fino ad una rivalutazione delle linee. Insomma fino a quando non aggiornano le infrastrutture. Oppure t'abbassano la connessione.