LAG insopportabile sul server.

C'è qualcosa o qualcuno o non so cosa che sta facendo laggare terribilmente il server in questi giorni.
Avete idea di cosa si tratti?
Sarà, ma ultimamente il server mi sembra andare meglio di come andava una volta, tanto che il mio ping si è abbassato da 75-80 a 45-50.
Ho notato che il lag aumenta in certe zone della mappa, sopratutto nei pressi di allevamenti di animali


Ricordiamoci sempre che il server ospita TS e i gameservers di CSS e TF2.

Inoltre come sempre detto bisogna limitare l'uso di WorldEdit perché non ottimizzato con la versione attuale di bukkit.
E la TNT è vietata. Stasera blocco definitivamente il suo utilizzo a livello globale.


poi l'avevi bloccata la TNT?

perché, 99 su 100, mi sono trovato una trappola alla TNT in una mia galleria.

Tornavo indietro carico di ogni ben di dio ed ho sentito il "click" di quando attivi un sensore redstone.

Ho sentito quindi il fssssss di quando si attiva la TNT/i mob esplosivi ed in una nicchia alla mia sinistra ho visto un cubetto saltellante(magari avevo visto male il cubetto, non avevo pensato subito al "click").

Scappato via, sono tornato indietro per vedere dal buco cosa c'era, se magari era collegato ad una qualche galeria più grossa che sputava mob mi sono ritrovato con un tripwire hook in inventario ed io, su questo server, non ne ho mai fatti
imho è tutto molto piu' divertente così


ho lollato duro perchè me la sono schivata.

Se non me la schivavo bestemmiavo duro
Almeno a me potevate nasconderla poi