Lag incredibile e continuo download in background?

Ragazzi loggando oggi (nemesis pvp) dopo pochi secondi che entro in game il ping del server (world) mi passa da 80-100 a 4500-5000, rendendomi impossibile giocare.
Inoltre mi dice Bandwith 0 Mbps, Download 0% come se stesse tentando di scaricare qualcosa, ma il client è completamente aggiornato e infatti il download resta immutato...

[QUOTE=Floorfilla;16280759]Ragazzi loggando oggi (nemesis pvp) dopo pochi secondi che entro in game il ping del server (world) mi passa da 80-100 a 4500-5000, rendendomi impossibile giocare.
Inoltre mi dice Bandwith 0 Mbps, Download 0% come se stesse tentando di scaricare qualcosa, ma il client è completamente aggiornato e infatti il download resta immutato…[/QUOTE]

quello chel download è un bug del tooltip che capita ogni tanto anche a me, se hai fastweb ha problemi oggi solo con wow, anche io ho 3k ms…

[QUOTE=Trusting;16280859]quello chel download è un bug del tooltip che capita ogni tanto anche a me, se hai fastweb ha problemi oggi solo con wow, anche io ho 3k ms…[/QUOTE]

si ho fastweb dsl …

[QUOTE=Trusting;16280859]quello chel download è un bug del tooltip che capita ogni tanto anche a me, se hai fastweb ha problemi oggi solo con wow, anche io ho 3k ms…[/QUOTE]

anche qui uguale…

uhm problema di fastweb napoli e provincia?

[QUOTE=Floorfilla;16280942]uhm problema di fastweb napoli e provincia?[/QUOTE]

no di tutta italia credo, in gilda tutti quelli che hanno fastweb laggano.

Le fralle volano a scatti sui campi del contadino yoon
questo è sicuramente l'incentivo che aspettavo per fare questa disdetta, un servizio veramente di merda fastweb. L'unica cosa buona è adunanza purtroppo, dalla navigazione all'online game se sei in wholesale è veramente uno schifo.
Fastweb ftw... Mi sono dovuto trasferire a casa di un amico fino a che non killeremo Grand Empress considerando che il moonkin è una classe importantissima per quel boss.

Grazie fastweb per avermi fatto fare 1 km in 10 minuti con 20 kg di pc, monitor etc...

[QUOTE=Lorgok;16281195]Fastweb ftw… Mi sono dovuto trasferire a casa di un amico fino a che non killeremo Grand Empress considerando che il moonkin è una classe importantissima per quel boss.

Grazie fastweb per avermi fatto fare 1 km in 10 minuti con 20 kg di pc, monitor etc…[/QUOTE]

LOL che nerdz! :asd:

Dedication

[QUOTE=Lorgok;16281195]Fastweb ftw… Mi sono dovuto trasferire a casa di un amico fino a che non killeremo Grand Empress considerando che il moonkin è una classe importantissima per quel boss.

Grazie fastweb per avermi fatto fare 1 km in 10 minuti con 20 kg di pc, monitor etc…[/QUOTE]

Io 2 estati fa feci per 3 mercoledì di seguito avanti e indietro col pc tra Roma-Santa Marinella perchè puntualmente il mercoledì andava a puttante la connessione nella casa al mare :rotfl:

Cioè stavi al mare e invece di rimorchiare giovani donzelle svestite si nerdava?
Qualcuno posti subito l'orso
che situazione di merda, oggi li ho chiamati e vi risparmio le risposte nosense del call center...

Same here, è un problema a livello nazionale mi sa.

[QUOTE=nerfme;16281526]che situazione di merda, oggi li ho chiamati e vi risparmio le risposte nosense del call center…

[/QUOTE]

cazzo io ho chiamato e ho scoperto che non ho pagato la bolletta di giugno e mi hanno messo un limite sulla banda!
connessione in merda anche qui
niente si suca aoe, stasera gg ai raid....cazzo che nervi sta connessione di merda...