Lag improvvisa help

Buondi' a tutti,

non ho capito bene cosa sia successo ma senza aver modificato nulla da ieri sera ha iniziato a laggarmi in modo vergognoso solo quando corro con l'omino.COn zoom x 12 o mezzi anche viaggiando velocissimi non succede nulla, solo quando premo il tasto corsa inizia ad andare tutto a 2 fps appena
riprendo a muovermi normalmente va tutto perfetto come prima.

E' gia' capitato a qualcuno? da cosa puo' dipendere?

Thx
e pensare che io un mezzo che va velocissimo ancora lo debbo trovare sus to gioco..
cmq secondo me non è un problema di lag.. hai già reinstallato?


il quad è veloce

hai solo problemi con bc2 o hai notato anche il sorgere di problemi su altri games?
solo bc2 e ora ogni tanto quando entro in un mezzo crasha il gioco.

O_o
devi entrarlo con dolcezza caro..

cmq hai già reinstallato e provato le cose nel thread "cosa da are per evitare crash?
per ora ho reinstallato e aggiornato driver ati, il problema si ripresenta.
All inizio il gioco gira bene, dopo un po' sempre e solo quando corro inizia ad andare disastrosamente e random crasha quando entro sul mezzo!

Fino a qualche giorno fa mai avuto 1 problema che fosse 1 (a parte la connex )
non sei l'unico, la patch r10 ha avuto effetti disastrosi sulla fluidità/fps

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1378615-terrible-fps-drops-shuttering-after-r10.html
la serie di bud di call of duty black ops influenza pure bad company 2... oltre ai cheat abbiamo l'abbinata LAG / BESTEMMIE


comunque generalmente non sono veri e propri lag da adsl, sono più cali di frames causato dalla programmazione del gioco fatto da 4 scimmie con i piatti che pensano solamente ai soldi


, quanto cazzo bestemmio quando gioco al pc , la cosa positiva e' che poi nella RL sono un piccolo lord e mi comporto in modo ipereducato ... perche' ho sfogato tutta la " negativita' " al pc


che bravo ragazzo che sei


si lo so che è il lag da adsl e lag da lobby o gioco deficente fatto da 4 mbecilli

ho visto 2 schede madri Asus che hanno l'OC a buffo che mi hanno fatto laggare su GTR 2 e altri giochi... mai + schede madri asus con OC

si ma adesso da sta caxxo di R10 con Vietnam di mezzo lagga tutto... ma io dico boh... ditemi un gioco nel 2010 che è uscito senza bug... Gran turismo 5 10 anni con 30 patch alla settimana... COD idem... sto cazzo di BF pure... ao quando era uscito BF2 abbiamo giocato x mesi e mesi senza patch...
più si va avanti e più andiamo a fondo nella merda


si ma ci sguazziamo tutti


2girls1cup, DO YOU REMEMBER IT?