lag e skin verdi

Bohh
Io volevo solo segnalare che ho un ping difficilmente sora i 100 (visto con F6) la notte sui 56 che è il valore medio che ho su tutti i server NGI... Poi magari invece di guardare il ping cercate di giocare e controllare la bontà della connessione dalla fluidità del gioco...secondo me è una questione psicologica....visto che quando cominciai a giocare via internet con un ping di 400 si giocava a meraviglia lo stesso.

Probabilmente l'unico problema del netcode di UT è quello di avere un sisterma sballato di ping, se segnasse fisso 60 secondo me sarebbero tutti contenti anche se il ping vero stesse sui 150
Se a qualcuno il comportamento dei vari NGI Agents e Boss, ricorda quello degli indiani, alzi la mano
NON E' QUESTIONE DI PING ! IO PINGO ANCHE SOTTO IL 90 (con connessione 128k) MA E' CONTINUO VARIARE DEL PING DA 90 A 12000 CHE FREGAAAAA !
P.S. Perchè non togliete a tutti noi una curiosità ? Quanti computer avete e come sono configurati per fare girare tutti i server di giochi che avete ? L'ho già chiesto ma non ho avuto risposte
Caro Emiliano,
anche se ci fosse scritto "ping 60" nessuno si sentirebbe soddisfatto finchè vedi i tuoi avversari un secondo si e 3 no, e sperando sempre che il server non ti cacci fuori prima della fine della partita!!!
Non so come faccia tu ad avere prestazioni così strabilianti ma credo sia il caso tu ci dia altre informazioni (provider al quale ti colleghi, modem, settaggi extra ecc..)
Magari ci puoi essere utilie per risolvere il problema.

P.S.
concordo con Eraser sulla libera informazione delle macchine messe a disposizione da NGI

------------------
Goldrake® is an official member of:
** M A G I C ® ** Multiplayer Team
http://magic.ngi.it
http://zap.to/peo
#ICQ 32326498
[email protected]
Boh uso un Teles e mi collego con libero (anche se Tiscali andrebbe un pò meglio).

Ora però è probabile che sia dovuto all'ora in cui gioco... cioè sera/notte. bohh

Per quanto riguarda i server ngi se spulciate l'home page mi pare ci la descrizione delle macchine con cosa ci fanno girare sopra .
Ad ogni modo se il problema è che le machcine sono troppo sovracaricati meglio che ci siano meno server ma che che vadano bene
Dunque,

Era il DM2 (ip?) che ha detta di
alcuni amici dovrebbe essere il
migliore (un amico ha visto
svuotarsi il DM3 preso da un
attacco di lag in pochi secondi),
ore 20:10 circa, server carico
(10/10 mi pare)

Per la connessione usata l'avevo scritto:

> PS: uso F3 dal pop di Brescia.

Per il resto, ossia la descrizione
che ne fa Macbeth non sono assolutamente
d'accordo, se mi scuso per il termine
"merda" devo anche dire che non avevo
altri termini per definire ('delirio'
ci va piu' vicino) quanto male si
giochi.. Dire: abbiamo tutti 150 di
ping (quando con 8 hops e appunto
il vostro F3 ho 38 ms pingando ngi.it
e cmq 60/80 in Q3) non vuol dire
molto. Io ho cercato di descrivere
anche se molto brevemente le cose
che accadono e personalmente le
trovo largamente inaccettabili..

Poi se la colpa non e' interamente
dei server (ma anche e soprattutto
di UT e/o della connettivita' in
generale nell'ultimo periodo) torno
a scusarmi per i termini usati..

Ma i nervi giocano brutti scherzi..
Il ping che mostra UT lo prenderei con le pinze.

Se pingo un server con il normale ping DOS o qualsiasi altra utility Win32 ottengo sempre un risultato che è la metà di quello che dice UT sullo stesso server.

Anche il fatto che il ping mostrato dalla schermata F1 e F6 sia sempre diverso la dice lunga sulla concretezza di quei dati.

Altra cosa che ho notato: il netspeed va settato a valori molto più alti di quello che UT dice. Ad esempio in ISDN settanto un netspeed di 20000 (che dovrebbe essere solo per la LAN) funziona tutto bene e il ping si abbassa di circa il 30%.

La versione 405 non c'è ancora per Linux e oltrettutto leggendo sulla mailing list dei server admin ha più problemi della 402.

Per il resto stanotte seguirò l'andamento dei server per capire se c'è ancora qualche problema di troppo carico.

Atom: se riesci a tenere a bada i tuoi nervi mi fai un grosso piacere.

ciao


------------------
SkyLuke - NGI Server Admin