Lag e freeze

Capita anche a voi un enorme spike di lag che perdura anche per alcuni minuti prima che tutti si ristabilisca ?
Ho avuto modo di controllare che non è la connessione, ma sono un paio di giorni che mentre gioco capita che in combat da un momento all'altro inizi a fare terribili spike e si "inchiodi" per piu di 1-2 minuti, la blizzard dice che non han problemi wtf
Io è da ieri che crasho a caso, e oggi pomeriggio invece ho proprio +di 1k latency, è una merda.
Bho io fino a mezzogiorno giocavo bene ma anche ieri sera
Io di solito mai problemi, ho FW fibra, mezz'oretta fa' c'e' stato il panico ma era generale, latenza a 1000 e gg
si,è successo adesso un paio di volte..lag improvvisamente >1k e drop dal game.

Poche bestemmie visto che mi mancava una Bounty a finire..esco va
spike della madonna, disconnessioni, crash e coda
sono loro che han problemi ai server oggi
Io non riesco neanche a connettermi

Ed anche se ci riuscissi, con questa situazione sicuramente non giocherei col pg HC

EDIT: adesso ci sono 26 minuti di coda per entrare.

Ah, adesso si che mi ricordo i vantaggi dell'always online!
sono in coda per un gioco single player.
Io ero dentro ed ho avuto la brillante idea di disconnettere anche il launcher
Blizzard CS EU ‏@BlizzardCSEU_EN 2m
Me again! Nothing new to add yet on the connection issues but just wanted to reassure you all that we're still looking into it.
"I vantaggi" è già stato detto? sono passato da 1 min di coda a 11, ora 25... progress!!
tralaltro hanno inventato le code che si allungano.. ma gesu
gli è crashato tutto, pure i server di herthstone sono implosi
dio de dio fare la coda per gicoare a diablo le code che si allungano
anche ora di patcharlo offline sto coso dai... code per un single player non se po sentì
io ho notato che il gioco si freezava quando qualcuno nella firendlist o della gilda passava online. ho tolto gli avvisi e ora va tutto liscio
Son stato kickato ora e non riesco più a riloggare
E ma volete mettere i vantaggi?
vabbè mi è crashato un momento prima di consegnare la quinta quest adesso non mi da il reward