Lag anyone?

Ho iniziato a giocare un paio di giorni fa, ho una linea discreta adsl telecom con telecom play (su BF3-4 faccio 20-30 di ping sui server europei) su sto cazzo di gioco non scendo sotto i 50-60.
La cosa piu' fastidiosa sono le animazioni desicronizzate. Esempio: do una botta di martello ad un nemico, non succede niente, dopo 1 secondo schizza il sangue.

Il gioco non mi dispiace, ma giocare così mi da un po' ai nervi.

Capita solo a me?
Ci sono impostazioni particolari che si possono andare a modificare?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
è un problema di desync piuttosto diffuso da sempre... a me prima della 1.0 non lo faceva praticamente più mentre ora è tornato a cannone...
ce' lag " generale " dalla 1.0.0 , spesso con disconnessioni e rollback purtroppo ... qualcuno sostiene che se joini australian gateway si vada meglio ... prova ... ma cmq in generale per adesso ce' lag e desync
Che sistema di merda però...
pensa che ci sono giochi ben peggiori che devi pure pagare
Fino ad oggi non molto lag, il solito problema dei de sync etc.
Da oggi invece mi slogga e non riuscivo più a loggarmi..bhe, penso sia normale visto che ci sarà sicuramente il mondo a giocarci
Questione lag/desync

Allora da un mese a questa parte o piu verso tardi pomeriggio fino alle 23 + o - ci son stati problemi di packet loss, con f1 vedete il ping, di solito stabile sui 60-70 e poi spike fissi su 300+; da quello che ho capito è un problema di snodi eu e ci posson fare poco loro. Le dc e l altra lag di questi giorni è il frutto dell'afflusso di molti piu player, su questo non mi preoccupo penso si stabilizzerà nel giro di 1-2 sett max.

Il desync invece non dipende dalla connessione, c'era un bel post che spiegava molto bene il perchè e il per come c'è il desync ma non lo trovo piu', faran sempre miglioramenti ma cè da conviverci e basta. Cmq in questi giorni son sicuro influisce anche la lag nel tutto

Se potete giocare la mattina noterete subito l enorme differenza rispetto alla sera, almeno x me è così. Se avete troppe dc/spike lag usate l australia gw, latency di merda ma almeno è regolare
col desync ci si conviverebbe meglio se non ti buttasse in mezzo ai pack di mostri PERCHE' SI'
Per il desync potete bindare /oos da scrivere in local.