Ladri acrobati .(tra mito è realtà)

Oggi sono ritornato dalla Spagna e ho scoperto che sono stato visitato dai nani acrobati.Incubo e terrore delle casalinghe ,pensionati non autosufficienti e dei bambini dimenticati da genitori ubriachi.
Sono arrivati tempestivamente le FDO.Non so chi fossero : RIS,NAS,Squadra Antimafia. Mi hanno detto che è stata colpa mia .Ho lasciato la finestra aperta al quinto piano del gratacielo.Iresponsabile infatti.
Avrei dovuto sapere che Batman e Robin sono rimasti disocupati , che Spiderman é dietro con l'affitto.
Mi hanno ripulito . Presubilmente hanno lanciato un nano che ha fatto il lavoro sporco. Gli acrobati hanno poi portato via il 32", l'xbox, l'album con le foto do famiglia,le mutande di mia ragazza,il gatto e i croccantini del gatto.Mister Gatto.

Coloro che ancora dubitano della esistenza dei ladri acrobati, degli nano-uomini rimpiccioliti apposta dai loro genitori, dai ragazzini scimmie lancio un avvertimento : Non aprite quella finestra !
Pic delle mutande della tua ragazza


P.S di chi sei fake?
Ti hanno anche rubato l'ortografia a quanto vedo..
TU hai lasciato IL GATTO IN CASA e te ne sei andato in spagna!!
Ti odio.
Fuz restituisci tutto al signore.
fake
wat




il signore ti ha punito!!!
Anche tua mamma.



Ho lasciato il gatto per 3 (tre) giorni.
Con croccantini sparsi dappertuto, aqua etc.
machecazz


Sarà morto di sete. Io l'aqua non la berrei!

... per non parlare dei croccantini sparsi dappertutto! Almeno una ciotola!


Avrà cagato e pisciato per 3 giorni su una lettiera sudicia, a meno che non hai messo più lettiere e anche in quel caso, ci sarebbe stato un odorino niente male.
Sarà difficile per i nani, rivendere lo schermo che puzza e poi...le mutande della ragazza...a che servono? Che schifo, sono già state usate..
Forse il gatto è inciampato ed è morto, poi la puzza ha allarmato i vicini che sono riusciti ad entrare in qualche modo e già che c'erano hanno preso quel che serviva a loro.
Poi ti hanno fatto il piacere di seppellire il gatto che ormai era una palla di pelo senza anima, mentre i croccantini li hanno presi perché anche loro hanno un gatto e sarebbe uno spreco buttarli.

*
E' stato chiaramente il gatto, per vendetta.
Son stati gli animalisti a punirti, a bordo di aquile giganti sono entrati nel tuo appartamento e han salvato la povera creatura

E poi tu lasci le finestre aperte quando vai in ferie!? No giusto che se passa una tromba d'aria di quelle giuste te la porta via, la finestra

Double fail is double

Edit: cazzo preso