Ladder Italiana su ClanBase

Come avete modo di notare e' stata creata la ladder italiana di clanbase in modalità rounbased.
Manca ancora qualche Clan all'appello, forsa e coraggio siore e siori, fatevi avanti !!!!!!!!
grandiiiiiiiii
Penso che ormai ci siamo tutti.......Iniziamo le danze!!
Quando si inizia???
Abbiamo gia' iniziato !