ladder beta

Salve a tutti.

(link temporaneo: http://www.claimlabs.net)

Installazione: registrarsi, quindi clickare su programmi in alto a destra vicino al pulsante logout e "installare" RvsUtils (al momento la procedura è questa, in una settimana o due sarà completamente su un sito apposito).

Sto concludendo piano piano e quello che ho uppato al momento richiede alcuni test, quindi se qualcuno è volenteroso può registrarsi e dirmi se ci sono problemi nella procedura.
Dopodichè può iscriversi e sfidare qualcuno degli utenti "inventati" che sono presenti nella ladder. Naturalmente sarebbe bello se lo faceste a coppie, di modo da sfidarvi tra di voi (mettendo come data della fittizia cw la data al momento della sfida più un paio di minuti) e completare le procedure di conferma e rifiuto punteggi, ecc. ecc.

Il calendario è strutturato nel seguente modo: ogni utente può dire se è presente in un determinato giorno ad una certa ora, così se si è in tanti si riesce a fare qualcosa tipo pcw o altro.
Al momento per creare un evento vero e proprio è necessario essere admin e lo sono solo io, ma se vi registrate e mi contattate in msn vi do i permessi.
Stasera uppo inoltre il modulo di "prenotazione" server, che sarà forse la cosa più utile (e l'unica che devo fare espressamente per rvs lol).
Certi meccanismi non li ho testati perchè non ho ancora avuto tempo, quindi se ci fossero problemi mandatemi una email o contattatemi su msn.

Poi ci sarà bisogno di volontari che lo tengano aggiornato e pulito (spiegherò cosa intendo se qualcuno si farà avanti), e sarebbe preferibile se fossero gli admin stessi dei due server (tipo nick).

E' possibile che con IE alcune scritte siano più bruttine, dovuto al fatto che il genio che ha implementato il browser non ha considerato i conflitti tra cambi di opacità e il cleartype.
ti stringo la mano socio!
ti stimo socio!

Bella Vittorio.Sempre in gamba!


bel lavoro ganryu...
P.S. perchè nn mi arriva l'e-mail? ci ho già provato due volte...
Sarà su spam, le invia un bot quelle per la registrazione.
wow... veramente un ottimo lavoro... complimenti gan O.O
Non ho ancora visto niente, ma sono disponibile a dare il mio aiuto, qualora servisse...tra l'altro ti devo parlare per un progetto per il quale la ladder stessa potrebbe tornare utile.

Non appena posso, ti contatto...più tardi mi registrerò al sito e ci do un occhio


pussa via tu!

le sue skillz sono già sotto le mie dipendenze



si ma tu sarai sotto le mie dipendenze a breve

ocio




Edit: mi sono registrato e ho subito sfidato Cresil...mo se lo becco gli dico di confermare, così poi vinco per forfeit

Da quel che ho visto mi sembra un ottimo lavoro, complimenti Vittorio...
gran bel lavoro!tutti i miei complimenti!
Ringrazio tutti!

In particolare chi mi ha aiutato questa sera!
(Ho già sistemato alcuni bug insorti nelle piccole prove, ora quello che c'è dovrebbe essere a posto...)
x avere i server x le cw dobbiamo kiedere qui sul forum?ki testa x primo la ladder?


ti ho sfidato, accetta plz (idem vale per cresilia ) così poi stasera mettiamo il risultato - ovviamente non dobbiamo giocare, è solo per test -

forza gente...lanciatevi un po' di sfide e provate le varie funzionalità della ladder...prima si mette a punto meglio è
ok
ho accettato le sfide ragassuoli ^ ^
Niccu dove ci troviamo per stasera??? io ti sfido veramente!!!!
daytona so ke non confermerà la mia sfida, perkè trema innanzi al mio potere!
vien sul server dai......
ah ganryu..piccolo appunto..dovresti implementare una funzione che tenga in considerazione che i server sono 2 e che non possono tutti organizzarsi una cw alla stessa ora dello stesso giorno...


Sì è in lavorazione questa funzione!
Il tempo medio per una clanwar 1v1 è 30 minuti, mentre per una 5v5 è circa un'ora (una non eccessivamente tenz...).
Segnalo alcune cose:

1) Un piccolo refuso, visualizzabile quando si clicca su COMPLETA (sezione Wars):



2) Quando si lancia una sfida a qualcuno, la sfida viene inserita nella sezione Sfide in attesa che l'altro utente la accetti o la cancelli.
Ma se vado nella sezione Sfide, e clicco Processa accanto alla sfida, vado alla seguente schermata:



In tale schermata (sfida uscente) invece dovrebbe comparire una frase del genere:

Hai sfidato [nome_giocatore] per il giorno 16 Ottobre 2007 alle 16:00 scegliendo come mappa Addestramento.



Nel caso invece la sfida fosse "entrante", allora dovrebbe essere così:

[nome_giocatore] ti ha sfidato per il giorno 16 Ottobre 2007 alle 16:00 scegliendo come mappa Addestramento.



Infine una domanda: affinchè i punteggi della ladder vengano aggornati, immagino occorra che un admin convalidi i risultati delle wars, non basta che l'avversario accetti il risultato giusto?


Io ho completato 3 wars, la prima contro Cresilia (che l'ha cancellata...bastard...ovviamente ho riportato il risultato corretto, ovvero la mia vittoria per 19-1 ) poi ho messo un pareggio vs Marco (presumo sia PaEma) ed una sconfitta vs silver, ma non ho visto i punteggi aggiornati.

Ho aggiunto una sfida vs pega ora ne metto una contro il leader ganryu