ladder 1.0

Ho quasi ultimato!

Al momento è disponibile qui:

http://www.claimlabs.net/rvs/

Se ci fossero problemi fatemi sapere!!

Chi è interessato a fare da "admin" mi contatti, ovviamente non tutti possono farlo.

Note sulla versione:
- da aggiungere: gestione prenotazione servers (max: 2 giorni, è solo da testare), aggiunta/rimozione mappe da parte dell'admin (max: 2 giorni), "ricordami" e recupero password sul login (max: 2 giorni, solo da testare),
sistema di comunicazione errori (avete presente quello sull'altro sito? max: 2 giorni, solo da copiare/incollare).
- da correggere: inserimento caratteri accentati (max: 1 settimana).

Purtroppo domani non riuscirò a fare nulla, qundi se ci sono problemi mandatemi una mail o aspettatemi su msn.
Adesso non ce la faccio, domani ci dò un occhio, intanto tengo l'account che ho ora poi quando parte la vera ladder lo cambio.

Se ho qualche idea ti contatto..

Complimenti grande Gan!!!
molto bella pure la grafica. complimenti
stupenda!!!
bravo gan... quindi si comincia?
Molto bello il sito e la grafica.....peccato che io non abbia la rete a posto (fastweb di merda!!) per ownavi in massa!!!

Bella raga divertitevi!!!
paema e myst vi ho sfidato per oggi pome accettate o processate...
solo 1vs1 esiste??

gran bel lavoro cmq


.... sei pronto per vincere?... io accetto...


accettata, ma l'ho spostata alle 15.30 se ti va bene (son appena tornato a casa devo ancora pranzare)

mappe training-presidio





PS X Ganryu volevo segnalarti due cose

1) Quando lo sfidato modifica la sfida (es cambiando data/ora) questa viene di fatto inserita nelle wars senza essere più rielaborata dallo sfidante iniziale, quindi se lo sfidato mette un orario in cui l'altro non può la sfida diventa comunque war automaticamente.E' possibile modificare questo meccanismo? O eventualmente "annullare" la CW di comune accordo per motivi come ad esempio questo, successivamente alla data/ora di svolgimento?

2) Quando lo sfidato modifica la sfida può cambiare anche la mappa scelta dallo sfidante, e questo non dovrebbe essere possibile.
Ad esempio io ho cambiato (per prova) la mappa scelta da rivo nella pagina di modifica ed è stata accettata.

3) Dovresti gentilmente aggiungere alla lista di mappe tutte le varie maps di default + anticamper (non so se qualcuno voglia anche l'inserimento di qualche custom)

Thx
oi ganriu và bè che ho perso la mia prima partita ma già a 0 punti mi ritrovo!?!
mi sa che cè qualcosa che non và perchè anche akron che ha vinto si ritrova a 0!!!
oggi io e rino abbiamo giocato una war finita 17-11 per me... ma ora vedo i punti di entrambi a zero.... GAAAANRRRYYUUUUUU???
anke senza grafica andava bene
myst io stò andando via la annulliamo e la rifacciamo un altra volta magari dopo che gan ci ha risp..


ok nessun problema, ho accettato più che altro per testare la ladder, cmq rimango disponibile...sarà per la prox


myst!!!! ti sfido io!!!! vai a vedere sul sito!!


allora vuoi morire

accettato ora arrivo sul server 2


il problema è: qual'è il server due? su ngi 1 c'è surv che se nn sbaglio doveva sta sul due, e su ngi 1 002 c'è teamsurv....o.O
EDIT: apri msn
Gan...una mail di notifica per le richieste di sfida riusciresti a metterla? o un segnale all'apertura del sito...

Bel lavoro cmq...

Si dovrà stilare il regolamento completo...
Giocata la prima cw della ladder contro Paema, pareggio pieno 10-10, ovviamente nessuno di noi guadagna punti in classifica.

GG allo sfidante per i suoi miglioramenti!


grazie... bella partita!! cmq sono andato a confermare e anche io e myst ora siamo a 0... questo solo per dire che il sistema ancora nn funziona, ma nn voglio assolutamente criticare il tuo lavoro. io nn ho fretta