La vostra magia preferita

100
Il centesimo doveva essere assolutamente mio...asdasdasd
Centesimo cosa?


E' stato convertito in EURO?!?

(ma poi, che cosa )


Post del topic... che che è Blade...


lo sapevamo, ma volevamo prenderlo per il .... :cool2:






Lo so e me ne vanto
Capo dell'armata dei osi
Allora sotto il nick devi scrivere moderatore lamer...non pazzo
Pazzo, pazzo, va + che bene, mi identifica in maniera assoluta :cool2:
Questo anche è vero...però sei anche lamer.....bisignerebbe pesare le 2 cose e vedere dove pende la bilancia
Pazzia...vince incontrastata


Non ci scommetterei
Il meglio del meglio (come sosterrò sempre in vita mia) è il CowKill di BG1 (che fa schifo, ma è una figata!!)
""Il meglio del meglio (come sosterrò sempre in vita mia) è il CowKill di BG1 (che fa schifo, ma è una figata!!)""

eh??
uno un po piu vecchio ?
























cmq ho smesso di usare il mago quando ho scoperto che facevo sempre la stessa magia .
col barbaro mi diverto di piu
...Il CowKill è un incantesimo scarsissimo (i suoi effetti sono tipo 1d10 di danni o giù di lì, la descrizione non c'è), che quando viene castato lancia il filmato di presentazione del Bosco Ammantato (la vivierna con la mucca). La cosa, oltretuutto, è scomodissima in combattimento (secondo come devi pure cambiare cd!!).
so cos'è il cow, semplicemente non avevo capito cosa intendevi dire

cmq per bg1 la magia migliore è la trappola del teschio, ora spiego:
1) a pari livello fa più danno della fireball perchè ogni nemico può essere colpito da più di un pezzo dell'esplosione, inoltre ha un raggio più corto, comodo in bg1, come spiego dopo (Oltre al fatto che non esplode all'istante, se non vi sono nemici nelle vicinanze)
2) l'unico suo lato negativo risp alla fireball è il TS che ne annulla gli effetti: però in bg1 gli avversari sono di liv troppo basso per riuscirci spesso...
3) se hai bisogno di soldi, la trappola del teschio è perfetta per farne tanti in poco tempo:
vai in una delle locazioni a est del braccio amico, dormi, e quando ti svegli spesso hai un party di 10 banditi vicino: trappola su di loro (ecco perchè è un bene che abbia taggio corto, fai a tempo a scappare) => 10 scalpi da dare alla tipa a beregost => 500 mo per ogni dormita