La vostra magia preferita





ciao, forse non saro' molto capace io a giocare ma sinceramente alacritaà potenziata e timestop sono fortissime, ma il mago da solo non puo' farcela, cioè certi mostri tipo il lich, hanno bisogno di una bella spada nei denti, molte volte ho provato la combo ma , qualsiasi incantesimo che tiravo , imprigionamento, morte e tanti altri sono tutti immuni e alla maggior parte degli incantesimi forti, sono tutti immuni, qualche consiglio di incantesimi forti da usare con alacritaà potenziata e timestop ce l avete?
rispondete

Errore, hanno semplicemente 1 certa resistenza alle magia, e poi si schermano sempre contro gli incantesimi, per cui, beh, usa anche magie del calibro di Colpo Magico, Perforare scudo, Raggio rubino d'Inversione, Crollo di incantesimi, Breccia, e il sempre utile Dissolvi Magia.
Fidati che se gli lanci 1 paio di questi dopo li ammazzi senza problemi. Per il problema della resistenza magica, beh, usa l'incantesimo abassare resistenza :cool2:
Sai mica se "abbassare rsistenza" è cumulabile?

Cioè, se glie ne lancio due ha un doppio effetto o allunga solo la durata dell'incantsimo
Cumulabile
e la pelle di pietra?
è cumulabile?
No, la pelle di pietra si rirpistina soltando...
E le palle di pietra? Sono cumulabili?


Scusate...
Beh, mi sembra logico, se poi usi pietra in carne puoi usare anche le tue, che sono considerate proiettili + 8






è per queste cose che mi sono innamorato di questo forum
asdasdasdasdasd...
per me la magia più bella è........................cosa è una magia???no scherzo...comunque ragazzi.....io senza il cura ferite sareiu sempre dietro a dormire..anche perchè prima di attaccare bisogna vivere....cmq se parliamo di attacco....non è la più forte ma a me mi esalta nube assassina...




Vegeta........To Be Continued>>o


O_o
Blade, credo che sia un fine ragionamento filosofico...


Come fai a sapere certe cose??
Va bè che siete amici intimi, ma i vostri particolari non ci interessano!! :a_peace:

Ragionamento filosofico, poi FINE?
ma per favore, hai visto come scrive? cioè, parla come scrive, ti rendi conto?


Puro sarcasmo...
asd
bfhh vegeta... 4 in chimica.... spacciato... asdasdasd