.la mia vita in cs è abbstanza monotona come clan
1999
.conosco internet grazie ad un mio grande amico (bombardo); ogni sera andavo a casa sua per vederlo giocare (sai ke divertimento

) , cqm fatto stà che ho una pazza voglia di internet.
.premettendo il fatto ke il mio amico era ed è tuttora nella sezione di starcraft dei berserk e successivamente nei berserk, quando mi connetterò per la prima volta in internet decido di entrare nei berserk nella sezione sc.
.niente sc nn va, proprio no ...proviamo ut.....nooooooooooo
.dopo un due giorni (uno dedicato a sc ed uno a ut) comincio a giocare a cs con un fantastico modem 56k, si pinga un po altro però li mi trovo bene mi diverto proprio
.successivamente, dopo diverso tempo (inizio 200) entro PER MEZZA GIORNATA negli zioclan e subito dopo il mio amico bomba mi chiede ...perchè nn fondi la sez cs dei brk: PRONTI!!!!!!
.la vita della terza divisione di cs del clan berserk inizia nel 2000
.per il primo inverno del 2000 i membri ci sono anche se nn cmq siamo 4fun
.cerchiamo di organizzare alcune cose che però nn facciamo in tempo a portare a termine perchè arriva l'estate
.nel frattempo gatsu (a quel tempo hunters) comincia a darci una mano, subito dopo lascia gli hunters e siunisce a noi portandosi dietro molti suoi amici di agrigento e non: vuole dare una svolta!
.nell'inverno del 2001 grandi clan si sciolgono (sez, sks, hunters): da questi scioglimenti entrano nel clan vari membri : dimonium , cabalist, asso, red angel
.con loro intraprendiamo una via che sembra solo rosea giocando ma divertendoci molto perchè si sono creati dei legami di amicizia molto forti (spero

)
successivamente però esce daoc, alcuni vanno in pausa da cs (tra cui dimo); altri tornano (es.dimo).
il futuro??? speriamo che anche altra gente tornerà .
ogni inverno ce stata una rivuoluzione in questo clan...aspetto quella del 2002

cya