Come posso non rispondere all'appello?
- conobbi hl nel lontano marzo del '99 giocando in DM
- mi feci 4 mesi di TFC
- nel luglio (sempre '99) provai un mod, si chiamava Counter-strike.. era carino e prometteva bene.. c'erano 2 pistole, 1 shotgun, 1 mitra, 2 pistole mitragliatrici, 2 fucili di precisione e 1 mitragliatore... le mappe anche se poche erano carine..
ricordo come fosse ieri (e sono 3 anni invece) le prime partite in mansion, saltando in giro con awp..... le armi le "raccoglievi" (con le " perchè c'erano dei contenitori a terra invece che le w_model) senza sapere cosa fossero... avevo un 56k ed il telefono di casa era okkupato per parekkie ora al giorno...
- fondai i Predators.. eravamo solo un piccolo gruppo di giocatori che si divertivano insieme... non c'erano CW, o almeno noi nn le facevamo.. quelli con ISDN erano dei Fighi tremendi e ricordo le notti passate coi battiti del cuore a 200 perchè avevo sentito un passo dietro ad un muro...
i predators si sciolsero, nacquero i RAIDERS... nn andammo lontano, eravamo tutti okkupati (chi lo studio chi il lavoro) e l'avventura finì lì...
ora ho ripreso a giocare... non giocavo da gennaio, ho ricominciato a giugno...
che dire: mi diverto ancora, e sono ben 3 anni, ma le emozioni di cs, delle prime beta, non le scorderò mai....
quando su game spy c'erano si e no 10 server in tutto il mondo.....
che darei per poter tornare indietro! (magari con la skill di adesso così sarei un figo!)
ciauz

p.s. dimenticavo di citare il fido pentium 133 con 32 mb di ram e voodoo banshee da 16 mega PCI...
bei tempi