la vostra canzone preferita



Death = dei del metal

(doppio pedale rox)

per mantenere quell'andatura per 6 9 minuti
chissa cosa fanno
i death roxano hai ragione ma te ragioni in questo modo

doppia cassa = ottimo batterista
cassa singola = na merda

questo nn è un discorso sensato se capisci qualcosa di musica
dipende ora mi piace molto questa: Starsailor - Four to the Floor (Thin White Duke Mix)
ehm pardiolo.. nicko sa fare i suoi tempi alla IRON.. ma sa fare solo quelli , per quanto io adori gli iron

a sto punto allora citiamo il batterista degli stratovarius


edit : suono il pianoforte da quando ero in 4 elementare, ora devo andare in 4^ superiore


Chi ha parlato di doppia cassa e singola cassa? Sto parlando di velocità, di perfezione nell'esecuzione, di come viene impostato un controtempo (e per questo il batterista dei Meshuggah ad esempio è un dio).

Cerca To Forgive is to Suffer solamente per l'assolo di batteria iniziale, oppure semplicemente la cover Painkiller sempre dei Death.
ho tutto insatan ho tutto


Quale neurone?
Quello che gravita intorno al tuo unico testicolo
Volevo solo aggiungere, per chi si fosse ascoltato qualcosa dei Belvedere, che il batterista suona (come già ho detto) scalzo e SENZA doppio pedale.. Sentiteli, vi prego, così sfatiamo il mito che i batteristi più bravi sono quelli più conosciuti.. Che è una gran cagata..



*

mi hai fatto sganasciare dalle risa!!! ahsuhauhsuahsuhasuhauhsauhsuahsu

wow! 2 splendidi set, complimenti!
il sonor designer..


per la cronaca anch'io ho due set:

1) Gretsch Squarebadge del '71 misure 13-16-22
2) Tama Superstar misure 8-10-13 cassa 18*18

rullanti ne ho 2, un Supraphonic 14*5 ed un Tama in doghe di legno 14*4

piatti Zildjian Avedis (vecchi, tipo '60) e K.Zildjian, tranne un china wuhan e un ride tosco (favoloso)

dopo una breve esperienza col doppio, ora uso solo pedale singolo, per qualsiasi genere musicale! (non suono metal)

cmq Zildjian > all
se inizio a parlare io qui mi sfraccellano mi sa...


io nn sono batterista quindi nn mi rompete le palle + di tanto, il mio batterista mi ha fatto vedere un video dove c'era nicko ke faceva un'assolo di batteria ed era veramente impressive. ne ho visti tanti di assoli di batteria ma quello mi è rimasto in mente



Kronos - Magica europa

Kronos - Party's deorum



oh, scusa, pensavo fosse ironico..
nn ho capito vabbè cmq, se vogliamo nominare batteristi bravi, quello degli angra (ricardo confesori) nn deve mancare UN GENIO e fenomeno


de musica tonante - gabry ponte


roby rossini - rendez vous

vanni g - all my illusions

promiseland - voulez vous danser

danijay - luna nera


want some more?
Santana - Samba Pa Ti
Santana - Black Magic Woman
Santana - Europa

Date una chitarra a quest'uomo e vi farà godere come poche volte nella vostra vita
tasco