la vostra canzone preferita

beasty boys - sabotage
leo il tuo avatr mi fa rotflare ogni volta che lo vedo
manca solo un giorno...solo un giorno...

domani vedo i metallica a padova


non ho in programma di venire a padova domani.. mi spiace chi ti ha detto che domani ci sono io?



tu sei un nubo.

james, lars, kirk :O


vabè io domani parto e mi perdo il concerto di Santana a Napoli e il G3 a Roma, che vita di merda


recupero su un cd un video di tony royster quando aveva 8 anni. te lo uppo sul mio ftp e inizia a impaurirti perchè l ho fatto sentire a un mio amico che metropolis dei dream theater la fa ad occhi chiusi e ha detto che una cosa così non l ' ha mai sentita


...


firstly

go dennis chambers, steve gadd, vinnie colaiuta, phil rudd, billy cobham, buddy miles, philly lee jones, jeff porcaro, john bonham, carter beauford, matt cameron (solo per dire i primi che mi saltano in mente)

then

mike portn... chi?


Gene Hoglan, Richard Christy, Dave Lombardo, Hellhammer...

aggiungerei anche un certo robert...

assoluta
gemboy


è quello che ho detto io


Gene Hoglan, Richard Christy, Dave Lombardo > tranne gene hoglan che mi ero dimenticato hai poi citato i miei di prima
cazzo gene hoglan mi han detto che è miope e ha degli occhiali a fondo di bottiglia e suona con degli stivali con la suola alta 1 spanna eppure tira di doppia in maniera




Ehm.. E io che ho detto?


Ascoltati qualcosa dei Belvedere, emocore canadese.. Senti la cassa.. Il tizio suona scalzo.. Fai te..



pensavo di esser l unico