la vostra canzone preferita

aya matsuura - ne~e

Io adoro i Dream Theater, ma non spariamo queste sentenze, ti dico solo tre nomi: Ian Paice, Nick Mason e Chris Stewart.

Non puoi paragonarmi la tecnica di Portony al genio di Nick Mason

Questo solo se parliamo del rock e il progessive, se poi cominciamo a parlare anche di jazz bhè .. il discorso cambia.
Va beh, meglio non continuare con "Chi è il batterista più bravo?" se no si arriva a flammare in un nano-secondo.. Ognuno ha i suoi gusti, giusto così Per me Trevis è speciale, gli altri sono bravissimi, nulla da togliere a nessuno..
Ma senza dubbio il batterista più bravo del mondo è:






Questa me la spieghi?? Uhm.. Sei un batterista te? Suoni qualche strumento? Credi che sia lo strumento a fare il musicista? Sei uno di quelli che se non ha il mouse hi-tech e il mousepad ultima generazione non riesce a fraggare? Mi puoi spiegare questa frase?, perchè non l' ho proprio capita..
Mike Portnoy il più grande batterista del mondo

Dopo questa le ho sentite tutte...

La prossima quale sarà? I Dream Theater la band più infogante e MENO pallosa della terra?


piero pelu' - prendimi così


Veramente molto bravo Eric Johnson... Ti consiglio anche "S.R.V." - Tributo a Stevie Ray Vaughn

ebbè...anke x me portnoy è bravissimo ........ ma nn si può certamente dire il più bravo.......dipende dai generi.......a me piace tantissimo anke Simon Phillips dei toto
Jimi Hendrix - All Along The Watch Tower
Lynyrd Skynyrd - Free Bird

Vivo per queste due canzoni ultimamente
ma ce ne stanno di musicisti bravi non famosi, pensate ke a los angeles ci stanno centinaia di kitarristi molto + tecnici e veloci di petrucci ke abitano sotto i ponti. (ho fatto l'esempio della tecnica e velocità visto ke petrucci ha queste due caratteristiche, ovvio ke un kitarrista deve avere SOPRATUTTO un tocco )
Si ma vuoi mettere l'abilità tecnica con lo stile e la creatività di Vai per esempio?
quasi scordavo

Queen - Bohemian Rhapsody
infatti se leggi bene ho detto solo tecnica e velocità xkè petrucci è solo quello ovvio ke preferisco steve vai altrimenti nn avevo tutta la sua discografia, un mega poster di passion e warfare alto 2 metri e la sua kitarra signature


cioè uno con nick Floorfilla che porta l'avatar di hendrix non si può vedere

attualmente "Fuck it( I don't want you back)" di Eamon



Sono un uomo che ha visto la luce
hai alzato le serrande ? :\


uomo
al max un piccolo nB
[ot] Vi presento la mia nuova lei, questa e una rossa focosa mentre la mia è una grigia cupa come una torbida notte invernale.



[/ot]