http://www.europe.3dfx.com/view.asp?PAGE=nusV32000
LA VOODOO3 2000 VA A 32 BIT
LA VOODOO3 NON VA A 32BIT!!!
Tre sere fa, dopo aver bevuto una bottiglia di buon dolcetto di Ovada andavo a 128 Bit.
Ciao.
Ciao.
Evidentemente nel sito ufficiale della 3dfx si sono sbagliati scrivete e ditegli di correggere l' errore.
VooDoo3 forever
TnT2 die
VooDoo3 forever
TnT2 die
Tnt2 die ? :P povero illuso hihi
Ciao a tutti
Ciao a tutti
la voodoo3 elabora le immagini internamente a 32 bit, ma l output visivo è a 16 bit.
quindi non è sbagliato dire che supporta il 32bit.. ma è un po una presa in giro.
Aspettiamo il voodoo4 , roba da fantascienza.
Alex
quindi non è sbagliato dire che supporta il 32bit.. ma è un po una presa in giro.
Aspettiamo il voodoo4 , roba da fantascienza.
Alex
La 3dfx elabora a 22 bit (che è poi quasi a 24 bit, specie se si tiene conto che il colore a 32 è in realtà a 24), e poi approssima al colore 16 bit piu simile in palette.
Credo che i 32 bit siano in realta più un argomento di marketing piu che un vantaggio consistente.
bye
bada
Credo che i 32 bit siano in realta più un argomento di marketing piu che un vantaggio consistente.
bye
bada
Già aspettate la Voodoo4 e poi mi dite...
Per ingannare l'attesa della Voodoo4, date un'occhiata qui, immagino che vi possa interessare...
http://www.firingsquad.com/hardware/v33500preview/page9.asp
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Pace a tutti
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TuZhao
http://www.firingsquad.com/hardware/v33500preview/page9.asp
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Pace a tutti
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TuZhao
Interssante il sito suggerito da TuZhao; devo dire che, dagli screenshots, non avevo mai visto un esempio in cui la differenza tra V3 e TNT fosse così netta.
In effetti laddove vi sono oggetti con davanti un vetro trasparente la differenza tra il calcolo a 32 ed a 22 bit si fa sensibile. La differenza quindi non è tanto dovuta al colore, ma alla precisione del calcolo del filtering, che a 32 bit produce risultati tanto piu precisi quanto piu il calcolo è complesso.
Se ne deduce che la qualità di visualizzazione della 3dfx è simile a TNT in sutuazioni normali, ma laddove vi sono vetrate, specchi, effetti di luce particolari etc.. la differenza si nota.
E ciò segna un punto a favore della TNT2 e (forse ancor di più) delle prossime G400 e Permedia3.
byez
bada
In effetti laddove vi sono oggetti con davanti un vetro trasparente la differenza tra il calcolo a 32 ed a 22 bit si fa sensibile. La differenza quindi non è tanto dovuta al colore, ma alla precisione del calcolo del filtering, che a 32 bit produce risultati tanto piu precisi quanto piu il calcolo è complesso.
Se ne deduce che la qualità di visualizzazione della 3dfx è simile a TNT in sutuazioni normali, ma laddove vi sono vetrate, specchi, effetti di luce particolari etc.. la differenza si nota.
E ciò segna un punto a favore della TNT2 e (forse ancor di più) delle prossime G400 e Permedia3.
byez
bada