Non dovresti essere tu a dire "Non è un po' vero?", quando sei un pk.
Se la gente ha paura dei pk, è perchè i pk fanno di tutto perchè la gente abbia paura.
Secondo me è così. Dite un po' voi quel che vi pare.
E voi, pk, ricordate:
"Quam miseranda sit vita eorum, qui metui quam amari malunt."
allora:
punto primo: parla italiano perche' io che faccio il 4° geomentri non capisco un cazzo !!
punto secondo:Wazzo non è un pk ma un Kaos e se non sai la differenza Schhhhh
FINE
punto primo: parla italiano perche' io che faccio il 4° geomentri non capisco un cazzo !!
punto secondo:Wazzo non è un pk ma un Kaos e se non sai la differenza Schhhhh
FINE
Ehm...credo che non si riferisse al Pg Vazkor.
Saluti
------------------
Garneth il viandante
Saluti
------------------
Garneth il viandante
McLane, se non sai il latino puoi anche andare a studiartelo. Cmq, eccoti la traduzione:
"Quanto è misera la vita di coloro che preferiscono essere temuti che essere amati"
OK? CAPISCI ORAZ?
"Quanto è misera la vita di coloro che preferiscono essere temuti che essere amati"
OK? CAPISCI ORAZ?
Il fatto Raguzzone lo so che rosiki quando ti killo e ti looto però non devi travisare il senso del mio post ... quindi cosa dici , mettiamo il PvP fuori legge ? Beh in tal caso a mio avviso si perderebbe gran parte del bello di questo gioco , quindi ... boh non ho capito il senso di questo post
------------------
Vazkor di Ettook , Guildmaster degli Armored Saints [ ArS ] e Governatore di Yew
------------------
Vazkor di Ettook , Guildmaster degli Armored Saints [ ArS ] e Governatore di Yew
Ah, e Raguz, la traduzione (o la frase) è sbagliata
------------------
*May Your Sword Be Wet Like A Young Girl In Her Prime*
*The Power And Dominion Are Taken By The Will, By Divine Right
HAIL AND KILL*
------------------
*May Your Sword Be Wet Like A Young Girl In Her Prime*
*The Power And Dominion Are Taken By The Will, By Divine Right
HAIL AND KILL*
ahahah senti questo ahahah il con il latino mi ci pulisco il C@#*
xchè non serve a na mazza
------------------
Lamah® is a Trade Mark of Axe
© 2000 Axe RuleZ
Infatti non te ne fai un cazzo. Il latino serve per imparare a ragionare, cosa che tu non mi sembra abbia imparato a fare, fratello.
Raguz, allora se vuoi inizio a parlare di matematica....
Semplice domanda matematica, roba da 3a superiore....
La funzione di 3 è pari o dispari?
Semplice domanda matematica, roba da 3a superiore....
La funzione di 3 è pari o dispari?
Che e' la funzione? Non la ho sulla calcolatrice.
------------------
QuaDog
[SS],Unisciti Al Male.
------------------
QuaDog
[SS],Unisciti Al Male.
...
Mi vergogno per te.... giuro...
mmm latino latino,e' bello ci si possono fare frasi belle tipo:
regerem sanguine
regere in veritatem est
poi si aiuta a ragionare,ma io nella vita ho sempre odiato coloro che facevano gli acculturati,
quindi,
marduk
uno fiero di non sapere nulla
regerem sanguine
regere in veritatem est
poi si aiuta a ragionare,ma io nella vita ho sempre odiato coloro che facevano gli acculturati,
quindi,
marduk
uno fiero di non sapere nulla
1) Non faccio l'acculturato;
2) Non so se la funzione di 3 sia pari o dispari perchè non l'abbiamo ancora fatta in mate. Scommetto quanto volete che quello là ora ci sta godendo come un maiale...
3) Warezsan, vergognati pure, fatti il cazzo che te pare, siete stati voi per primi a postare delle kavolate.
2) Non so se la funzione di 3 sia pari o dispari perchè non l'abbiamo ancora fatta in mate. Scommetto quanto volete che quello là ora ci sta godendo come un maiale...
3) Warezsan, vergognati pure, fatti il cazzo che te pare, siete stati voi per primi a postare delle kavolate.
E meno male che avevamo messo le classi per stroncare il PvP e il pkaggio come stile di vita.... mi rendo conto che è un problema di mentalità: molti di voi sarebbero in grado di fare i pk in PAC MAN.... Il gdr se proprio lo volete sapere non contempla in nessun caso il PvP o il pkaggio (che sono tutti termini nati con UO come macroning sparring etc etc). Il punto è solo quello. Se la gente che si professa esperta del gdr lo fosse per davvero e capisse che questo tipo di azioni è estraneo al gioco non ci sarebbero problemi, ma qui deve sempre essere una rissa continua... fate voi.
------------------
SaSSa
NGI Agent