La vita in Diretta di un CITER: caLListo

sboroni
asd finalmente riesco ad iskrivermi al forum

in primis chiedo skusa a noone e i j4f per il mio comportamento disdicevole, ma sapete quando si viene accusati di cit, una buona parte di buonsenso salta (e solo oggi l'ho capito)... skusate per le stronzate che ho skritto...
ciò però nn vale per cobra e gli altri, che credo nn abbiano mai visto cit (come me d'altronde, nn li ho mai usati e mai visti, tranne qualche demo).
ho notato che cobretti è convinto che io stessi usando cit, "wallack", se ne sei sicuro fai girare la demo, e poi andiamo in un server e facciamoci un duel di ca (1 vs 1)... camperando ti farò vedere che il mio gioco è molto simile ad un cit (altro nn stai dicendo)...
nn vedo l'ora di smerdarti
dimmi giorno, ora, server e molti testimoni
impara a scrivere decentemente per favore.

e tu piantala di postare solo per far vedere il tuo avatar da 600px
mi stuzzicano l'appetito le 2 cose che ha postato cater
cater ld:
ma visto ke abitiamo a 10 metri uno dell'altro kiama anke me no ????
:cool2: insomma mika male le pupe

assdsdsdasdadssda
cobretti in fake http://forum.ngi.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=20453
X iron: guarda forse quella sera eri ubriaco te ... 25 a 1 asdasdasd nn ci sperare proprio... cmq nn è un prob, quando vuoi ce lo facciamo un duel, anche se io nn ci gioco mai perchè nn mi piace molto come mod

per chi ha detto che gioco da poco... sono ormai 6 mesi che gioco a q3.. è poco? poi ho un passato di altri 2 anni di q2...


skusate se vengo qui con sta faccia tosta a sfidare tutti.. ma se qualcuno ha un altro metodo per chiarire la situazione me lo dica


Probabile

giocare con un'altro fake
La comunita' se piato Pizzo.

Figurati se non tengono te.
odisseo nn è affatto un fake... c'è su irc da moltissimo tempo col suo nick...e si faceva già vedere qnd il fratello voria giocava anni fà a q2, dove poi è passato lui.
odisseo non è un fake. confermo
daje tutti con sto "duel?"
ma trovatevi a ammazzatevi di botte che fa piu' old school
skusa chai mika una sigaretta ke kueste non mi konvincono perke non hanno abbastanza katrame?
quando riuscirò a vedere sta demo?...
nn ti si vede mai su mirc cobretti..
Salve gente Sono ed3n degli ak, questo è il mio primissimo post nel forum di ngi, ma purtroppo, dalle cose che ho letto, mi piange un po il cuore...


Bhe quello che posso assicurarvi io, con la mia piccolissima esperienza, è che il mio compagno di clan odisseo non citta. Questo lo do per certo. Lo conosco e anche molto bene, è una persona correttissima e non farebbe mai una cosa del genere.

A me dispiace molto cmq che il nostro neo-clan sia stato sputtanato in questo modo per me sbagliato, anche perchè smerdare un clan appena nato non mi sembra un'atteggiamento corretto. Tutti hanno fatto degli errori, uno dei nostri è stato quello di prendere Led con noi, per poi venire a sapere. in un modo che a me personalmente non è piaciuto, che il su citato player era un citter. Abbiamo preso provvedimenti e ce ne siamo liberati, ma non buttateci giù cosi' pero'

Ammiro le vostre acute osservazioni, ma a cause di queste, adesso il nostro clan si è fatto una brutta nomina.
Anche io dico quindi che se riscontrate dei player cit nel nostro clan, non venite qui con le "prove"(se cosi' possiamo chiamarle) a sputtanare la gente, ma avvertiteci prima in chan, che sapremo prendere dei provvedimenti. A mio parere il nostro è un clan serio, e se ci sono problemi siamo sempre disponibili per risolverli.

Grazie per avermi ascoltato, e GL a tutti