La vita in Diretta di un CITER: caLListo



Ma chi cazzo ve conosce io dico .

Continui?
asdasd doppio post semi-uguale


Questa nn l'ho capita....(sorry 4 the spam)


Ti rispondo per l'ultima volta.

Non sbilanciarti troppo non vorrei che poi magari domani ti ritrovi una demo UP.


Parla l'altro.... cmq finiamola qui... quel ke dovevo dire credo di averlo detto...


Rotfl.

5 a 1,eri ubriaco o cosa? mo cerco la demo e vediamo,se quel 5 nn è 20 o 25.E nel caso ti servisse una dimostrazione np quando vuoi.Il mio commento stava a significare " se citta,come citter è popo scarso"

So i posti delle armour.. rotfl sono 2 che cazzo c'è da sapere,in duel se io sto sulle armour e tu stai a cercare minelle x la mappa saranno problemi tuoi no?

AHAHAHAH un mio compagno citta.. nick,screen,demo pls.
A differenza delle tue,quelle di cobra non sono penose insinuazioni,ci sono testimoni ,demo.

pff
questi ultimi post li ho letti con indifferenza e disgusto
per le affermazioni di alcuni di voi..

voglio chiarire due cose postando tranquillamente, mantenendo
le misure, visto che non ho niente contro di voi specie con gli ak che reputo (per quelli che conosco..) amici con i quali gioco volentieri nei server... ma vedo che, appena qualcuno del branco lancia una pietra si scatena un polverone solo per schierarsi e trovare un pretesto per accusare

zephy mi sembra una persona abbastanza ragionevole e basata, non trovo nulla di sbagliato nelle sue parole e anche quando gioca non è il tipo che rompe le balle.
mi riferisco ad odisseo visto che mi ha tirato in ballo.

chiariamo le cose una volta per tutte così calmiamo le flammate...

ho aperto questo topic per screditare coloro che cittano in modo da frenare l'uso dei cit, ovvio che ogni segnalazione è seguita da prove che giustificano e rendono inconfutabile il tutto.
non credo che nel dire 'ci sono sospetti' io abbia fatto nomi, e mi riferisco a quegli ak con nick nuovi che fino a ieri erano niubbi senza saper muovere un mouse e oggi rullano con tag ak...
sospetti che io non mi metto a sollevare da solo, di sicuro è stato un sospetto di tutti durante i match e, in mancanza di prove, finì tutto li; solo perchè io non lancio pietre al primo che mi raila 4 volte di fila... prima lo specto per 15min... poi si vede (se e forse)

se qualcuno ha fatto dei nomi nel topic e tra questi ci sei tu, hai tutto il diritto di risponderne e difenderti, ma come ti sei presentato, con il tuo post, fattelo dire caro odisseo, hai sbagliato proprio tutto.

per accusare cobra di diffamazione e difenderti hai smerdato un manipolo di gente che fino ad ora hanno giocato insieme a te.



ti ho risposto sopra, se sei abbastanza intelligente da capire sarà inutile darti un ulteriore chiarimento...



sarà forse che io sia talmente demente da non essermene reso conto ma non ricordo di aver mai detto di essere pro o cercato di intendere questo. sarà che tu vuoi proprio gettare fango su tutti.
se devian ha messo un topic con led, l'avrebbe fatto cmq anche se fosse stato un altro player.
se io ho un fake a te può fregare poco, come anche agli altri, visto che tutti sanno che dietro a Rieducation ci sono io, infatti ho volutamente informato la comunità intera da diversi topic. ricordo da anni l'usanza di avere un fake e un nick+tag. una tag da mostrare quando si è con altri membri del clan per identificarsi, credo che sia un'usanza ormai antica... prendiamo i player che hanno postato qui nel topic.. devo fare i nomi?

n0oNe - Rieducation
Zip! - Lost!
Cobra - c0b - Cobretti
Snake* .. non mi ricordo
etc..

poi.. c'è differenza da spammare floddare, i miei bind li ho fatti solo per divertire, per la stravaganza di frasi, tutti quelli che sono in game.
se quando li uso vedo che nessuno se ne frega io mi fermo al primo bind, perchè non avrebbe senso continuare, se poi mi danno corda e c'è gene che si diverte allora...
rosikare?? gioco per divertirmi e sfogarmi il weekend
se vedo che giocando non riesco a combinare niente capisco che non è giornata o momento adatto a giocare, sarà che non sono in vena, allora stacco o mi prendo un pausa... scarico.. vengo nel forum.. sarai te che hai fatto tua quella parola 'rosik' ... ma per favore.. siamo abbastanza grandi per attaccarci ad un gioco..non è una questione di vita...




non so se risponderti visto che mi cogli davvero stupefatto per l'assurdità di ciò che dici, per me questa è una cosa nuova.. trovami quegli 'altri' che la pensano come te e rispondine davanti ai membri del mio clan e andy... no perchè è giusto chiarire...

io mi fermo qui
dico solo che cobra ha sbagliato sicuramente ad accusare senza avere le prove sotto le sue mani
tu odisseo ti sei difeso nella maniera peggiore, facendoti cadere tanto in basso, più in basso non potevi.. compliementi

un ultima cosa:
cercate di non costringere, chi di dovere, a chiudere il topic
visto che questo è l'unico posto in cui possiamo discutere e trovare il parere di una comunità intera
grazie


non credo sia l'unico (da dimostrare se sarà..)..
Sono d'accordo con noone su quasi tutto qual ke ha postato... forse mi so fatto prendere un po troppo la mano... ma mi fa davvero inkazzare sentir accusare di cit una persona del mio clan e soprattutto un mio amiko di cui mi fido assolutamente (odisseo)... Riguardo ai nubbi ke giorano cn la tag AK credo tu ti riferisci a Cipriani (+ volte bannato da pb) di cui io nn sapevo neanke la presenza nel clan (in prova tra l'altro) e spero sarà subito allonatanato se nn fornisce una giusta spiegazione.... Chiedo scusa x le mie precedenti reazioni (forse eccessive) cmq rimango convinto so due punti:
1)Odisseo non citta (Cobra se ne sei ancora convinto vieni sul chan #akclan ke ne parliamo)
2)Se pensate ke un player di un clan citti parlatene prima al responsabile di quel clan, poi se lui non vi ascolta postate pure accuse (se ne siete sicuri)...
Ciao a tutti
Zephy è uno dei pochi noob che perlomeno ha scritto qualcosa de decente, dunque n1 indipendentemente dalle accuse o dalle difese che hai creato...
Parlando di cit qui ce sta qualcuno che parla pur sapendo che per un periodo ha cittato palesemente con nick sui server... non sto a far nomi anche perchè da quanto ho visto da tempo non lo usa più... dunque prima di infancare sempre la reputazione altrui pensate a quel che avete fatto voi stessi...
Oltre a questo, se se postano le demo allora sono considerate "fatti", se no son soltanto flame e parole al vento...
Sulla questione fake ormai è ovvio che quasi tutti son fake, io per primo ogni volta gioco con un nick differente per evitare discussioni e chiarimenti in momenti in cui ho soltanto voglia di fa 2 spari senza che l'altra gente rompa il cazzo per cit, rosik ecc.
Capita lo stesso ne... però de meno...
Odisseo.... spero tu stia scherzando....

queste cose da te sinceramente non me le aspettavo....
Qua' ce sta' gente che lamera su IRC e a dir di molti Citta.
Non sto' qui a fare nomi.
Quindi prima di parlare pensasse a quel che prima faceva sui server.

O addirittura persone che si allontanano da q3 ritornando con una skill invidiabile anche a paganini.


Qua a questo punto non apriamo piu' sti topic e buonanotte al secchio.

Perche' da ridire ne avremmo tanto verso tutti .


Esempio banele ? Even stasera che dava del cittaro a Bach e wiston sul server.

ISI .


Parli di me scusa?


Scusa Zephy , sicuramente sarai una brava persona non capisco perche' ti senti tirato in ballo.

Comunque non era rivolto a te .E per quanto riguarda Odisseo era Whallach. Tutto qua .


Mi sento tirato in ballo xke odisseo è un membro del mio clan (uno dei primi) e soprattutto un mio amico.... Cmq wallhack mi suona strano xke io e odi giokiamo spesso cn pb (ke wallhack lo riconosce...)
E' inutile che ci rispondiamo sul forum
io su IRC non posso piu' entrare.

Se dobbiamo fa botta risposta chiamami su iCQ lo trovi sul mio profilo.

Non ceì scritto nulla del tuo clan su l'ultimo reply.

pagaz è un pingaro

pagaz -->
Allora fulgor ma chiesto gentilmente di postare questo
perche' lui non puo'.Non saprei i motivi.

FeAr (08:45 PM) :
azz cob digli da parte mia che sono testimone ma sono impossibilitato!


FeAr (09:02 PM) :
sono Fulgor, ho giocato quel giorno insieme a cob contro odisseo e un'altro player. Allora: Odisseo ho sentito dire che non giochi da molto a q3 e per ascoltare i passi come ne parli tu e riuscire ad anticipare gli avversari come facevi tu o a prendere continuamente alle spalle qualcuno ci vuole una skill molto alta e casualmente non appena ti sei fermato quei 10 secondi, CASUALMENTE, la tua skill è diminuita paurosamente tanto che la tua media di sopravvivenza a round era di 3 secondi poi \quit disconnected... la spiegazione di quello che è successo a me sembra evidente: cit.
FeAr (09:02 PM) :
metti questo
Credo ke sia inutile andare avanti... io rimango della mia idea e voi della vostra... se avete una demo x favore mettetela in modo ke tutti possiamo giudikare...



Salve ragazzi
siamo le 2 allegre ragazzotte nella foto, scusate se stiamo usando l'account di [Caterpillar] ma volevamo comunicarvi che avevamo intenzione di avere un rapporto con lui...
Si, siete liberi di fregarvene, ma abbiamo scritto questo post per invogliare altra gente a fare partecipe tutta la community delle rispettive avventure sotto le lenzuola....


Ciao Cat, ci vediamo dopoooooooooooooo