La Storia di NGI



un povero volontario che stava diligentemente aiutando a smontare e che si è pure preso parole e minacce di botte dai quakers rei di aver tirato per le lunghissime il torneo...

Ah, anche sui Quakers (di cui umilmente mi onoravo di far parte) ne avrei da dire eh :P


Io c'ho fatto un presepe in polistirolo espanso

stermy 14enne che invano cercava di partecipare al primo torneo allo smau per i WCG L'anno dopo ci ando' come primo classificato.

Tony, insa, pagaz, met ed io a casa di insa vicino il lago di Como per Ngilan sul circuito del gran premio di Monza


Il nexus per evocare Adso ha fatto venire da questa parte pure Archimonde

Merely a setback!


credo ci siano un paio di server della 1.6 ma non ci metto la mano sul fuoco. da quando hanno cominciato a desertificare sono emigrato su lidi esteri.



dì pure.


Beh, tieni ragione...



Io da ragazzino non avrei mai nemmeno pensato di incularmi qualcosa e difatti non ho mai rubato manco una gomma da un bar...
Io so che Adso nei primi tempi dell'azienda aveva spaventato una stageista perchè non aveva un Nickname e non sapeva cosa fosse Quake








ma chi ?


chiedi sul forum di CS



Non so cosa dirti, probabilmente per puro ritorno di "nome" tipo HOSTED BY PINCOPALLO
ma a NGI frega un belino e io personalmente un server dedicato non ce lo metto, sorry.



se ci sono volontari SKILLATI su steam/cs/compagnia su linux su facciano avanti, i server ci sono, ma serve qualcuno che stia dietro al singolo gioco.

dovresti vedere come sono le community online di ora, io mi sogno i tempi di q3. Quando la gente giocava per divertirsi
beh la correttezza non è qualcosa che ha per forza a che fare con l'anzianità eh.


mah.. diciamo che ci sono distribuzioni gaussiane diverse eh



Non tutti potranno capire la sensazione che avevi al termine del weekend di lan quando, appena mandato via l'ultimo giocatore, ti giravi verso la sala, passavi tra i tavoli e finalmente ti rendevi conto dei danni ed alcuni veramente senza senso tipo le tavole segate da una parte e tastiere private di qualche tasto. In questo momento capivi che nonostante gli sforzi che facevamo (sia economici che lavorativi), invece di fare un passo avanti stavamo andando indietro.

E la cosa che mi faceva più girare le palle era il non averne beccato neanche uno in maniera tale da poter sfogare l'odio accumulato nelle varie lan ma sicuramente è stata una fortuna per me dato che l'avrei preso a labbrate (a schiaffi in toscano).

Siamo stati "italiani" anche in questo campo.
... che maleducati di merda.
e Amon (ciao Amon! ) era un volontario pure lui

Hai bislacco su cui rifarti
Volontario con passione grazie

Credo di avere ancora il record di tornei adminati in contemporanea ad una lan: brood war, warcraft3 e tft.

Brutta vita quella del game admin, il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via.

Ho ancora in garage i tabelloni su cartoncino bristol.

p.s. non ti perdonerò mai di avermi rovinato la carriera di quaker nel 2000....SAPPILO!
C'è una cosa che mi preoccupa in tutto questo, quelle generazioni a confronto dei "nuovi mostri" erano molto meglio...
non oso immaginare cosa potrebbe uscirne oggi giorno con la gente che gira...


Due settimane fa ti ho sgamato a pompare grazie a sotterfugi vari il download counter dell' articolo della tua ragazza. Su erepublik ricordo facessi le mafiate piu' schifose. C'e' poco da fare, ogni tanto mi viene da pensare che le persone non cambiano mai.