La Storia di NGI

Beh dai è anche normale prendersi gli insulti... Specie da chi le organizzava le lan...
figa che gente di merda


ODIO moio

ho sputato



queste motivazioni le capisco perfettamente, ma in caso di lan in cui ognuno porta la sua attrezzatura, tipo ngilan, che problemi avete riscontrato da decidere di non farla piu'?
cmq è bello vedere adso che posta

una volta ricordo un partita a q2 su cui c'era un che pingava massimo 10.
noi la media era 150 e tutti a chiedere chi fosse e come facesse
era lui, col server lontano mezzo metro

e noi tutti HOOOO MA QUESTO é UN RATBOT!!!!!!! FAI LO SCREEEN FAGLIELOOO ;




Oh ogni volta che saltano fuori argomenti del genere ecco il classico post di LP.
Ormai c'ha il copia/incolla, o proprio un bot che posta la storiella per lui


io mi domando come mai l'ho già scritto due volte eppure.... riprovo, va'

NGI HOSTA ANCORA GAMESERVER o meglio ne fornisce gratuitamente alla community.

Attualmente c'è il server di Minecraft, 2 (o 3?) server di CS e uno di L4D2.
Visto che li gestisco io (con la collaborazione di altri per i singoli giochi) potete pure mandarmi un PM nel caso ci sia qualcosa di interessante.
Le risorse non sono infinite, ma un po' di spazio c'è ancora.
Per un server Quakelive non ci son speranze, vero ?


io non ho nemmeno idea di quali FPS vadano per la maggiore oggi


Ecco, il problema maggiore è questo ossia tutti i "nuovi" giochi che richiedono caratteristiche "particolari"...

EA per BF3 non mi si è filata di striscio, contattati in vari modi mi hanno sostanzialmente risposto "fottesega", i server ranked vengono forniti da determinati GSP e fine, non c'è l'interesse.

Per Quakelive mi son scritto con TTimo ancora nel 2009 e la risposta, in breve, è questa:



Gli ho simpaticamente detto che può andarsene a cagare in pratica per hostare un LORO gioco bisogna dargli un server dedicato (nemmeno virtuale!) in mano, con la password di root e in sostanza se lo smenano come vogliono. In cambio di? Niente. Nemmeno un banner.


nessuno gioca a CSS? (ammesso che il mio über ping crucco mi regali più che diashow su un server ita)
credo che i server siano di CS:S, non CS liscio. Ma onestamente non me lo ricordo, li ho messi su piu di un anno fa ed è sbatti controllare
ah-ha maggiori info plz :megusta:


ma lo dici a duke che è tipo il supernerd di mc e posta mille video fatti sul server di ngi?


Se le cose stanno così non si capisce per quale motivo c'è lo stesso chi gli hosta i server (praticamente tutta europa e mezzo mondo), per beneficienza ?


ridacci il netgaming che ci hai levato





*


FERMI TUTTI

quote sbagliato ninjaeditato


i clanarena alle 4 di notte

chi aveva staccato il cavo di cocis all'ilp a firenze? Stava giocando contro Johnson

ci fu anche un mega flame per i qualificati al WCG 2001, qualificazioni online che non vennero fatte etc.