La storia del vostro nick..

Io SONO TILT.
O in TILT?

Esatto.
Storpiamento del mio cognome... in giro mi chiamano cosi...
P.S. Colpa del poi3x.....

oddio pure le mie iniziali sono F e G.... posso essere owl1981?


Non puoi, DEVI.



























Lee= in primis era il nick che usavo quando mettevo i record nei videogame delle sale giochi (prevedeva max 3 lettere), poi un vecchio giocatore di Basket Lee Johnson di cui ero un grande tifoso.........e da allora sto nick lo porto sempre con me!
Sn4ke nick preso da famoso gioco della playstation

Metal Gear Solid

mi sono subito innamorato del pgs1 quando uccidevo wolf

E in CS con awp quando uccido i lamers
edit: ma fatto 2 retry uguali



:cool2:

qualcuno che si ricorda di me....



non l'avremmo mai pensato... geniale

























































































sei tutto ping
H4rd-C0R3 (fino a poco tempo fa Hard-CORE):
Core è l'inizio del mio cognome, e poi c'è il genere di musica che a me piace e pure il sesso... :cool2:
Se qualcuno di voi ha giocato a Ultima Online sui server di NGI forse rammenterà il SACRO TEMPIO DEL DIO AMME !!!

Era un progetto GDR per sovvertire la lameraggine che regnava sovrana sul server di NGI... eravamo gli unici a fare GDR! E a distanza di anni molti si ricordano ancora degli AMME che compivano i sacrifici in giro per Sosaria.


Adesso lo stesso gruppo vuole portare il gioco di ruolo su Counterstrike!!!


Io sono il Prefetto ed emano le direttive del ministero dell'interno!
La squadra segue le direttive che sono molto simili ai comandi che si potevano dare in SWAT 3!



no aiuto il gdr in cs no pls


concordo...
...il gdr in cs è ridicolo....

cmq Sgt.Bilko da



mi serviva un Nick da guerra che sembrasse serio, ma che in realtà fosse stupido... e poi steve martin è nato il 14 agosto come me....
Nettuno,dal cartone animato piu bello mai realizzato:I CAVALIERI DELLO ZODIACO!!!
Nettuno era un dio ke ownava Pegasus,questo vi fa capire come era Skillor!!!

E poi é anche il dio del mare,meglio di cosi.....
Beh, anche se ora sono emigrato negli USA, qui la storia:

Primo nick fu "Mpower68432"...Da "Mpower" per via della mia amatissima auto, cioe' una BMW M3, la quale ha la scritta Mpower sul motore. 68 dal mio anno di nascita. 432 perche' un giorno volevo farmi un account, non mi ricordo per cosa, forse era email e Mpower68 era gia' preso e il sito mi suggeri' "per esempio" Mpowe68432 al che mi dissi why not...
Questo nick l'ho usato probabilmente per poco piu' di un anno.

Secondo nick e ultimo usato in Europa...Legion (poi modificato in L3g1on)...dalla Bibbia, libro dei Gadareni, nel quale Gesu' incontra un uomo posseduto da demoni e quando chiede al demone come si chiama, esso risponde "Legion" (in inglese la frase completa e' "Legion, for we are many"). L'idea di una persona in cui una intera legione di demoni era presente in una persona, mi attirava molto.
E questo nick l'ho usato probabilmente per un anno e mezzo circa.

Ora, visto che risiedo per sempre negli USA, giochicchio un po', poco seriamente (cioe' no clan) e quando ne ho voglia...e ho pensato che un nuovo inizio aveva bisogno di un nuovo nick.
L'ispirazione mi e' arrivata dal fatto che ho appena letto un libro che bene o male e' la biografia del migliore sniper al mondo dopo la seconda guerra mondiale. Il libro si intitola "Marine Sniper: 93 confirmed kills" e il personaggio in questione si chiamava Carlos Hathcock (1942-1999). Costui ha servito nei Marines nella guerra del Vietnam (primo tour of duty 66-67, secondo 69.) e ha avuto addirittura confirmed kills fino a 2500 yards (ca. 2275 metri) e i vietcong gli avevano messo una taglia di oltre 10'000 dollari, paga che ai tempi equivaleva a 3 anni di stipendio medio di una persona nel Vietnam...
Hathcock portava sempre una piuma d'uccello bianca nel suo bush hat, nonostante fosse una cosa ben visibile da abb. distante a un occhio ben allenato, ma lui non ne era preoccupato perche' sapeva di essere il migliore di tutti e che non l'avrebbero mai ammazzato.
Comunque la cosa fu notata dai guerriglieri del Nord Vietnam e da allora gli diedero il soprannome "penna bianca". E penna bianca nella loro lingua e' "Long Tra'ng".
Quindi, in onore di questo guerriero altamente cazzuto, qui negli USA ho adottato Long Tra'ng come nick.



e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...




no ma gg ... se non altro le tue motivazioni sono meglio delle mie
uhm mi pare dalla canzone de guns n' roses - Coma

Però con la "K" rulla di più
Nasce a casa di un amico "DarkDemon" che mi inizio 5 anni fa nel mondo multiplayer di ROCKET ARENA 2.

Ho pensato:

Vasquez
Hudson
Rambo

10 secondi dopo ho meditato sul mio grado di lobotomizzazione verso gli stereotipi comuni e ho detto: meglio creare che copiare.

Cercavo un nome che avesse anche un diminutivo (evil) e che incutesse paura