la sportivita' ragazzi ... la sportivita'.

Eccomi a fare un altra volta il brontolo della situazione...

ieri abbiamo giocato con i Vipers ci trovavamo in vantaggio ed alla fine del 1 half della seconda mappa avevamo matematicamente vinto... l'admin scrive in console:
IR VINCONO TOT (non mi ricordo ora ..) SE VOLETE POTETE CONTINUARE....

certo dico io.. ci mancherebbe... è pur sempre una competizione ufficiale, ed anche loro che hanno atteso sta partita avrebbero voluto continuare.. al che l'admin fa: OK IO VADO VI RIAVVIO IL MATCH TANTO NON SERVO.. riavvia e se ne va..

Ora dico io, ma costava tanto aspettare ancora 20 minuti??
è consentito dal regolamento che una sfida termini quando matematicamente è conclusa??
suvvia stiamo giocando.. ed abbiamo pagato per farlo, se una squadra è eliminata fategli giocare anche gli spiccioli del torneo...
CON ADMIN PRESENTE
dopodiche visto che siamo in 20 stavo per far entrare chi ancora non ha giocato nel torneo... ma senza possibilita' di riavvii era come fare cw su un pubblico..


Chiedo scusa ai Vipers se la partita è terminata cosi' la cosa non è certo dipasa da noi.
Well.

Questo post non fa giustizia secondo me... e sopratutto la bella frase: "GG NGI ... davvero un bel servizio."

Ci sono varie considerazioni da fare:

Quando hai matematicamente perso non ha senso continuare. Di solito chi ha perso non ha piu voglia di continuare. Chi ha perso di pochi punti di solito e' incazzato e dimmi tu con che tipo di voglia dovrebbe voler continuare.... chi perde di tanti punti tipo 25-5 non vede l'ora che la sfida finisce... cio' nonostante nessuno vi vieta di continuare... ma l'admin dopo il 25 round e' assolutamente inutile. Essendo poi che esiste una demo da HLTV direi che non ha davvero senso che un admin resti dopo il 25 round che a parte il restart iniziale, l'admin non serve a garantire uno svolgimento corretto, visto che non si decide la partita.

Cio' nonostante nessuno vi caccia... volete continuare? no problem... ovvio che se i perdenti escono dal server non te la puoi mica prendere con noi... e' ovvio che escano...

ciaoz
tu forse marvho non hai esattamente idea di cosa voglia dire adminnare tutte le sere x 3 settimane e fare il report subito dopo......
Ma non e che vi siete presi un impegno e pure siete pagati?

Cmq se i 2 clan volevano finirla (e mi sembra di aver capito cosi) l'admin doveva restare almeno per restartargli il match al cambio fazione (neanche sul server poteva stare anche fuori, visto il risultato).
Infatti l'admin gli ha detto che avrebbe restartato l'ultima sessione prima di andare via.

E comunque SI', i miei admin sono pagati per restare fino alla fine della sfida e nei play-off come da regolamento la fine della sfida e' il 25° round vinto di uno dei due team.
Basta cosi'... la mia era una pura considerazione sportiva...
mi scuso con Marco ed Ngi per aver usato quella frase..
non ve la meritate.. pero' dai... stiamo giocando mica ci ammazziamo davvero... pensavo l'admin dovesse rimanere sino alla fine ma se no è cosi' ritiro tutto..

p.s. a me anche se perdo piace giocare.. è il gusto che conta non la vittoria
E la cosa peggiore non è sorbirsi l'adminaggio ... ci mancherebbe ... è Marco subito dopo in IRC che inizia a sparti dicendoti:

"Usul ..."

"mi raccomando il report"

"entro venti minuti!"

Tu sei li che scrivi il tuo bel report ... mentre lui in IRC spamma:

"Usul ... hai capito?"

"Usul ... per il report, mi raccomando!"



E io ce l'ho facile in DoD ... non oso immaginare i colleghi di CS ...
heheheh comunque secondo me il report dovrebbe essere come il giornale... cioe' il giorno dopo, magari con maggiori dettagli...

difatti deve consolarvi sapere cari admin che i giocatori vanno a leggere il report e se lo trovano ben fatto ci godono e vale gia da solo il prezzo dell'iscrizione...
io me lo gusto davanti alla tazzina di caffe' la mattina dopo..
dai Marco concedi piu tempo a sti ragazzi... si sa .. la fretta e' cattiva consigliera
Purtroppo caro Marvho ci siamo resi conto che quello che io chiedo agli admin e' davvero molto... anche se hanno un piccolo compenso, capisco che il lavoro alle condizioni attuali risulta PESANTE. Per questa edizione finiamo cosi', la prossiama volta miglioreremo anche questi aspetti.

Ad ogni modo, la prossiam volta se ti fa piacere giocare anche 60 round, mettiti d'accordo prima con gli avversari chiedendo di continare anche dopo la matematica vittoria. Se quelli accettano l'admin vi restarta la mappa e voi giocate senza problemi.

Ciaoz


Marco, grazie per la tua attenzione, e disponibilita'
il fatto è che sia noi che gli avversari, volevano continuare ma non c'è stato il tempo... da quando l'admin ha detto che avevamo vinto, a quando ha restartato ed è uscito son passati 20 secondi assolutamente insufficenti per far entrare altri ragazzi e far assaporare loro, il gusto di una sfida in NGI cup

vorra' dire che come hai tu hai giustamente suggerito pregheremo l'admin di non abbandonarci sino alla vine delle 2 mappe PRIMA dell'inizio dell'incontro...
pensa che in 2 anni di gioco non ho MAI interrotto una battaglia solo perche' vincevamo o perdevamo... naturalmente altri lo fanno... perdendo quel pizzico di sportivita' che invece deve riscaldare i cuori dei Cyberatleti ...
io sono admin e posso assicurarvi che alcune cw sono davvero pesanti

per la serie c tutto ok... only rush e 1 mappa dura 20 minuti.
Per la serie b e serie a le cose si complicano... arrivano gli eco fermi in base.... le tattiche che iniziano a 1.30 minuti..... La cw dura 1.5-2 ore e poi bisogna scrivere il report che se pur striminzito porta via una buona mezzoretta . Io quando ho tempo riesco anche a farlo semi decente e a passarci 1 buona oretta... per ora è capitato solo 1 volta che dovendomi svegliare la mattina seguente alle 4 ho scritto tutto di fretta

Cmq credo che la cosa migliore sia scrivere il report il giorno dopo così da includere dettagli maggiori. Bisognerebbe anche scegliere come fare il report... io ho visto che alcuni admin descrivono round per round, altri ( tra cui io ) citano le azioni più importanti e danno 1 sommaria descrizione della vicenda. Una cosa omologata per tutti sarebbe meglio

per il resto capisco perfettamente marvho... lui paga e pretende 1 servizio che noi inizialmente gli abbiamo garantito... Fidati però che sentirsi sempre il fiato sulle spalle con la paura di scrivere report che siano insufficienti per i vostri gusti.. nn è piacevole...

enjoy!
spino miglior admin


Noi TnS assieme ai BRK stiamo ancora aspettando il report della nostra cw.........riusciremo a leggerlo?????? ....visto e considerato che le altre 3 partite dei quarti lo hanno avuto!!!!!
Non chiedo un report chilometrico......mi bastano poche righe!
Ma di ke vi lamentate noi low nn abbiamo manco un report su 4 match

P.S.: Personalmente nn me ne frega più di tanto del report pero magari cè gente (anke nel mio clan) ke li vorrebbe
Effettivametne ci sono stati admin che non hanno fatto quello che era richiesto e sfiga a voluto che alcuni clan non hanno avuto il loro report per piu di una volta...




dai allora dov'e' il nostro report?? la sfida e' appena finita da 35 secondi aLLORA???

ciao gay!!

p.s.= e' solo spam :P
,
Balto for ever allora
Balto x President
Concordo con Nob. I report di balto sono i migliori.

gg Balto.