la spada magica rotta (bg2)

nella prima missione, ancora dentro le prigioni, i 3 tipi che ammazzate e che vi danno le ghiande per le ninfe, vi danno anche una spada magica rotta... ha un qualche valore o utilizzo???
stessa cosa per il pezzo di arma che trovate sempre nelle prigioni, serve a qualcosa???
Una spada magica rotta? Cioè? E' un pezzo oppure è proprio rotta rotta?

Nelle prigioni di Jon Irenicus, si trova anche un'altro pezzo, il pomo dell'equalizzatore.

Per il pomo dell'Equalizzatore (una spada che non ho ancora avuto il piacere di provare), una soluzione si c'è: trova gli altri due pezzi (l'elsa e la lama) e portali da Cromwell, in Athkatla, che per la modica cifra di circa 5K (con reputazione popolare, 13 o suppergiù) te la forgerà completa.
ehm.. se ti riferischi ad una spada che ha un'icona nera di un'elsa spezzata, beh, se hai giocato a bg1 ti ricorderà qlc... semplicemente è un'arma non più utilizzabile, non credo abbia altri scopi.... è un gioco di ruolom non è detto che tutto deve essere utile....)
ho capito che cos'è: quando con il mago fai un'arma magica da affibbiare a qualcuno, una volta finito l'effetto della magia ti ritrovi con l'arma magica rotta... che è quella che ho trovato...
ho capito che cos'è: quando con il mago fai un'arma magica da affibbiare a qualcuno, una volta finito l'effetto della magia ti ritrovi con l'arma magica rotta... che è quella che ho trovato...