È un errore di grafia, non di grammatica. Se vuoi essere pedante almeno fallo bene.

ma visto che i rapporti sono per definizione fatti tra 2 o + persone e che abbiamo finalmente la possibilità di scegliere se frequentare qualcuno o no non è che chi soffre di solitudine(e quindi non sceglie di starsene da solo) semplicemente non è simpatico? senza arrivare al puzzare o dire stronzate
no, voglio dire che “stare in compagnia” non è la soluzione, tutto qua.
meno male che c’è questo forum che mi ricorda che esistono persone come te…

nessuno ci ha imposto nulla, il modello individualista ci è stato proposto e largamente accettato perchè del prossimo ci siamo rotti il cazzo, non ci è mai importato niente e finalmente possiamo vivere isolati da tutti quelli che non ci garbano(lavoro permettendo escluso), è il motivo vero del successo di internet
Infatti va na crema no?
Ma Phobos è simpaticissimo, son tutti gli altri abitanti della terra che non sono sufficentemente simpatici per lui.
magari puzza
o usa troppo profumo ![]()
ma non c’entra nulla con quando detto prima ![]()
No.
E’ un errore tout court, questione che ho già sviscerato numerosissime volte, caschi male.
machevvordi’, mica ho detto che non e’ un errore, ho detto che non e’ un errore di grammatica…
Sai cosa vuol dire “tout court”?..

comunque puppatemelo tutti e due, prima o dopo qual’é diventerà standard
Il cazzo, è un grave errore grammaticale checché ne dica il fesso che ha postato sopra di te che a quanto pare ha molta poca saggezza nello scegliersi i nemici.
Eccomi puccio, chiamato?
Chi c’è da picchiare qui? ![]()
No, non e’ un errore grammaticale.
E’ la differenza tra un’elisione e un troncamento, che fa parte della grafia e non della grammatica.
Inutile darsi tante arie se poi sei ignorante su questioni assolutamente di base.
Per la precisione, è un errore ortografico.
Ti dispiacerebbe provare a sminuirmi giusto stocazzo?
Esatto, e’ un errore ortografico, non grammaticale.
C’e’ una differenza tra i due, che va benissimo trascurare a meno di voler fare il pesantino coi post degli altri, come hai fatto sopra, in quel caso almeno devi scegliere la branca giusta della linguistica ![]()