La scomparsa di Wait

Dal diario di Wait

Era una notte molto lunga e dopo aver scacciato gli umani che volevano recuperare Anhil una grande stanchezza mi prese.
A un certo punto mi svegliai da quello stadio di torpore e un grande frastuono incomincia a circondarmi, alzando gli okki mi accorgo che un immenso Drago Nero giaceva su me : Era Sayric............
Il guardiano mi osserva con una certa strafottanza e mi intima a lasciarlo passare, io mi rifiuto dicendo che in città a nessuno è consentito entrare , nemmeno a lui!!!
Il guardiano pronucia strane parole arcane che non capisco e AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

A questo punto mi sono svegliato, grazie al cielo era solo un sogno; ora mi tocca armarmi e andare da Kadesh mi ha detto che ha un compito da affidarmi.

QUESTE FURONO LE ULTIME PROVE DELL'ESISTENZA DI RE WAIT , IL PRIMO FIGLIO DI KADESH, CHE FINE ABBIA FATTO QUESTA FIGURA DELLA STORIA DI SOSARIA NESSUNO LO SA, O ALMENO
QUASI NESSUNO LO SA........................
spero ritornerà

Mado io pensavo fosse criptica la cosa invece lui ha già capito

Mha puo darsi
come stai in quel piano ?

La sirenetta l'ha rotta Golan e Gandalf non me la aggiusta , quindi mi sto divertendo coi TRicheki