Dal diario di Wait
Era una notte molto lunga e dopo aver scacciato gli umani che volevano recuperare Anhil una grande stanchezza mi prese.
A un certo punto mi svegliai da quello stadio di torpore e  un grande frastuono incomincia a circondarmi, alzando gli okki mi accorgo che un immenso Drago Nero giaceva su me : Era Sayric............
Il guardiano mi osserva con una certa strafottanza  e mi intima a lasciarlo passare, io mi rifiuto dicendo che in città a nessuno è consentito entrare , nemmeno a lui!!!
Il guardiano pronucia strane parole arcane che non capisco e AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
A questo punto mi sono svegliato, grazie al cielo era solo un sogno; ora mi tocca armarmi e andare da Kadesh mi ha detto che ha un compito da affidarmi.
QUESTE FURONO LE ULTIME PROVE DELL'ESISTENZA DI RE WAIT , IL PRIMO FIGLIO DI KADESH, CHE FINE ABBIA FATTO QUESTA FIGURA DELLA STORIA DI SOSARIA NESSUNO LO SA, O ALMENO 
QUASI NESSUNO LO SA........................

spero ritornerà
  spero ritornerà
            Mado io pensavo fosse criptica la cosa invece lui ha già capito

Mha puo darsi

come stai in quel piano
 come stai in quel piano  ?
?
            La sirenetta l'ha rotta Golan e Gandalf non me la aggiusta , quindi mi sto divertendo coi TRicheki