La Santa inquisizione - (della serie - se sei furbo ti tirano le pietre)

noi mentori ieri in gilda in chat ed in ts abbiamo detto che usando l'exploit per comprarvi salcazzo avreste fatto solo la figura degli italioti oltre che perdere completamente il senso del " ME LA SONO SUDATA "

Solo con il pugno di ferro estremo raddrizzi una community

mega quote *
io diffondo il verbo benzoniano ... perche' " mi piace il male ... ma il male intelligente " ( cit. benzoni )
Ma chi ve lo fa fare di usare gli exploit in un gioco dove non ci guadagnate nulla, lo sapete solo voi. E' proprio il gusto di credersi più furbi degli altri eh

Sì, te la cavi con 72 ore:

Io quando sono venuto a conoscenza dell'exploit.... mi sono detto:
"Banane di hokuto! chiccazzo se ne frega? sto gioco me lo voglio GODERE e pure con calma!"

non a caso ho 2 pg a lvl 25!^^

2 pg al 25 e la chiami calma?
io ne ho uno al 16 come mi dovrei definire ?

essere umano con una vita e pieno di figa.
Ditarcu è un nolifer, ha i brufoli, è un ciccione e non sa cos'è la vagina.

E la mia è tutta invidia
ok ho finito il mio post di sfogo

non a caso ho un pg al 12 ed uno al 7 lol

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari pieno di figa
ho un cane e una donna che non mi fanno giocare è diverso
aoh headstart ma soprattutto ragazza convivente nerd che gioca pure lei inscimmiata aiutano non poco!^^

e mannaggia alla social life che stasera mi chiama ad un roadhouse!!! devo nerdare io!
cmq diciamolo non credo abbiamo le basi legali per bannare visto che l'errore è stato loro, infatti oggi guardacaso al re log c'era una nuovo "contratto" da sottoscrivere

alcuni californiani parlano già di farsi ridare i soldi se li bannano dato che la legge lo impone entro tot giorni per me non bannano perche se 5000 persone gli richiedono indietro i soldi non gli garba

io credevo fosse un bug minore, lo ho visto solo come un modo di prendere delle armi schifose per livellare un minimo piu fast quando raggiungerò il 60 e in attesa dell'80, ma con il bug della forgia che non conoscevo è in effetti devastante per tutta l'economia del gioco, c'era uno che aveva comprato piu di 1000 armi

parlano anche di una class action e e negli usa non credo sia cosa su cui scherzare in teoria se vi bannano e avete comprato con carta basta che chiamate la banca e fate bloccare il pagamento, poi spetterebbe a loro ... nulla perche in tribunale perderebbero visto che voi avete pagato per un prodotto che vi han tolto in modo arbitrari;, ma se qualcuno lo facesse sarebbe molto interessante da un punto di vista di precedente giudirico contestare o giustificare l'annullamento di un contratto a causa di sfruttamento di un "bug", ci sarebbero da scrivere libri
nel dubbio, preso dal magone di dover ricominciare un pg daccapo ho deletato tutti gli item comprati (saran state si e no 10 armi) esattamente 2 minuti dopo aver scritto il mio ultimo post.. posso dire di aver imparato la lezione :V

http://us.ncsoft.com/en/legal/user-agreements/guild-wars-2-user-agreement.html
dagli header http risulta: Last modified: Wed Aug 22 2012 23:04:49 GMT+0200
(anche se c'e' scritto Updated 1 March 2012)

inoltre l'avevo anche già letto molto tempo fa e ricordo certi passaggi.

possono e hanno anche ragione.

edit: magari hanno fatto nuovamente accettare il contratto per dar modo di rileggerlo... visto che a quanto pare la gente se ne frega
si il problema è che il prezzo basso non è un exploit, un mod o un cheat ma un loro errore

vai dal vendor, compri secondo una meccanica corretta, era sbagliato solo il prezzo per colpa loro

secondo questo tuo fallace ragionamento gli exploit sono loro errori
si potrebbe anche dire lo stesso per i cheat...

sinceramente a tutti i players "svegli" gli è venuto il dubbio che quelle armi costassero un pò pochino, anche perchè non poteva essere che quelle del 40 e 60 costassero uguale e poi quelle dell'80 uno svario sproporzionato....nonostante mi sono accorto dell'ipotetico problema l'ho segnalato e non mi sono comprato nulla..

in definitiva se veramente la gente pensa di poter rovinare il gioco, allora non abbiamo bisogno di queste persone, hanno fatto bene, dovrebbero dare il perma senza possibilità di ritorno. Visto che se il gioco ti piace, non farai mai qualcosa per rovinarlo, se invece non te ne frega un cazzo e vuoi arricchirti sfruttando una distrazione allora meriti di andare fuori dai coglioni.

Poi ovviamente ci sono casi e casi, in gilda da me il mio cl si è comprato 5 armi e non gli hanno fatto nulla, idem altre persone....ma era ovvio che avessero una soglia minima, altrimenti anche un player onesto rimaneva fottuto...

i ban sono estesi a chi ha comprato più di 40 armi...quindi non scherziamo dai..

ps: ho letto che anche tu ne hai abusato, sinceramente ti conviene deletare tutto e non mi spiego tu come possa arrivare qua aprire un nuovo 3d e scrivere che secondo te è legit...ma gli altri prezzi li hai visti almeno ?

ma un bug è un errore, bugabusing o exploit come lo volete chiamare è sfruttare l'errore...