la rovina di q2 seconda parte

nn so perhce sia stato chiuso il thred ma spero che nn sia per mie offese
cmq volevo fare un post dove si possa discutere di questo problema senza alterarsi (anche se quando l ho creato ero abbastanza incaxxato)

MI INCHINO A TARGET CHE MI HA BEN CAPITO

detto questo volevo fare notare ai qa che nel predcedente post c e un qa vs all e volevo farvelo ben capire visto che c e qualcosa che nn va

nn serve icaxxarsi ma intendersi per arrivare a un punto di svolta o un intesa delle parti

detto pure questo voelvo dire che se gente come me e target che oserei definire anziani di q2 dicon oche da quando i qa son onei server qualcosa e' cambiato in peggio vuol dire che davvero c e qualcosa(qui qa invece di bestemmaire provate un minimo a riflettere stando al difuori della situazione)
io nn son oabituato a dibattiti del genere( magari target un po piu di me ghghghhg) e per questo nn e che voglia divertirmi a fare casino ma a cercare di risolvere un problema

cmq rispondo ad aramanx che diceva che me ne son oandato come un cafone: ma che ci facevate la dentro? ,cioe trovo un server con gente e nn giocate se dovete parlare esiste irc o icq mi pare

ricordo che potreste dire che "io nei server son olibero di fare quell oche voglio" e io a mia volta posso dire "la liberta di ciascuno di noi finisce dove inizia qeulla degl ialtri" che in poche parole vuol dire che per prendersi molta liberta bisogna passare sopra quella altriu per forza..
io ho sempre pensato che nei serve esistesse una forma di patto sociale comune sottointeso cioe "io nn lamero ma nn lameri anche tu"

es.in un server cw 1 nn fa ready e quindi lo si kikka(magari mandando in vacca una bella aprtita mah lasciamo perdere) ,ma se i presenti nn fanno yes che facciamo ci guardiamo tutti in faccia all infinito?
meditate meditate
allora vegeth ora hai proprio rotto il cazzo... te lo devo proprio dire. killer potresti cancellare quezto post? sto vegeth non la finisce piu.. ma la vuoi smettere di rompere i coglioni?



GRAZIE! porco giuda è cosi difficile?
Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che vanno a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.

1. Comportamento
Non è consentito :
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
Si tenga inoltre presente che : La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d può comportare l'immediato ban dal forum, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum

3. Chiusura Discussioni
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato del responsabile.

8. Netiquette
a) Evitare di aprire discussioni non inerenti a temi utili e costruttivi che costituiscono l'unico scopo di questa sezione. All'infuori di questo utilizzo non sono ammessi interventi di altro genere.
g) Non condurre "guerre di opinione" sulla rete : se ci sono diatribe personali, e' meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.

9. Argomenti Critici
Prima di aprire una discussione il cui argomento è ai limiti del regolamento, si consiglia caldamente di interpellare privatamente il moderatore per consultarsi.

Accettazione del Regolamento
Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento è suscettibile di modifiche e integrazioni, che verranno sempre notificate chiaramente sempre all'interno del forum così da darne la giusta visibilità a tutti gli utenti del forum.
Per esperienza, il buon senso di tutti, utenti e moderatori, ha sempre la meglio: cerchiamo tutti, indistintamente, di usarlo in modo tale che le norme di regolamento possano diventare sempre più parole e sempre meno legge applicata.