La ripartenza di Luciano. UEFA Nations League, qualificazioni mondiali e tutto il resto.

Theo madonna che flemma

ma perché leva Frattesi? ce la siamo venduta proprio?

Ma di Lorenzo perché è ancora in campo?

ma non lo so, non ne fa una giusta sembra quello che hai trovato su fubles come decimo al calcetto poi arriva al campo e arriva in stampelle ti dice che non può stare in porta e che non è bravo a fare il difensore

È il momento di Gatti

ma di chiunque lol, poi imho dovrebbe giiocare buongiorno ma Gatti va benissimo
ah ma per Calafiori lol, sto 3 minuti indietro con lo stream della rai speravo uscisse lo scemo
invece col cazzo lol

ma come lasciarsi cadere lol

Radpadoriiiiii sempre difeso cazzo :hbrulez:

Altra azione bellissima sugli esterni. Cambiaso d’imbarco e udovmge sono i nostri tre fuoriclasse

1 Like

CALCIO!!! :lode:

Perfino di Lorenzo sta migliorando adesso

Avevi ragione tu Luciano
Scusami per non aver beleivato :lode:

1 Like

Ma nella Francia perchè non gioca Pavard ?

3 dell’Inter erano in campo, 2 rotti
Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum

Perché è panchinaro, nemmeno agli europei giocava
Non aiuta che la.francia giochi a 4 quindi fa il terzino.

Meglio così ci manca si rompa pure lui

Cos’è, volete fare la gara con la Juve per gli infortuni? L’anno scorso abbiamo stravinto noi (e quest’anno siamo già sulla buona strada), non vi auguro di competere. :rotflfast:

Ma che mi frega io guardo i miei

E poi voi contavate pure Sandro come infortunio allora io conto Cuadrado :asd:

Guarda, l’anno scorso è successo di tutto, il culmine è stato Szczesny che a momenti infartava in campo.

Cuadrado era permarotto pure da noi nell’ultimo periodo, non mi stupisce. :asd:

Quest’anno siamo già partiti con Weah e Thuram infortunati dopo la prima partita, e ora Nico Gonzales e Conceiçao pure rotti. Non benissimo. :asdsad:

Di ma pure cazzi vostri se ve li andate a cercare
Nico Gonzalez non ha mai fatto una stagione senza rompersi da quando è in serie A

Conceicao mi sa pure

Sono stupito e sgomento…essendo dovuto uscire dopo il primo tempo, visionerò le alteluci e analizzerò la prestazione al millimetro :sisi:

1 Like

adesso la prossima è dura israele ci bombarda

3 Likes

https://x.com/paolo_is_dead/status/1832156547977507014?t=2aVbZl7ZCNoD9cDv9taEww&s=19