La ripartenza di Luciano. UEFA Nations League, qualificazioni mondiali e tutto il resto.

hai visto di Lorenzo? quello è un esterno di centrocampo
anzi quei due lo sono

Ma ancora Adaniiiii??

1 Like

Questa davvero una bella azione.

l’unica cosa buona di sta pasrtita fino al supergol di dimarco :rulez:

gran bell’assist anche di cambiaso

EL FUTBOOOOOOLLLL

Che cazzo di goal gg

cioè senza il figlioccio di spalletotne adesso starermmo 1-0 per noi recriminando pure su un altro gol mangiato Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum

Magari funzionasse così :smile:

Segnali di ripresa. Ricci un gigante.

Belgio 1-1

No che gli si abbassa il ranking

1 Like

funziona esattamente così, l’hai visto il gol loro? :asd:

ma come leva pellegrini per mettere un altro scarto della sugna santa barbara dammi la forza madonna lurida

in 10 non bastava^ dobbiamo giocare in 9 per far vedere che vuoi bene ai tuoi ragazzi dello scudetto??

San Basilio Magno proteggi i deboli

meno male che Scarto Rui è portoghese se era italiano giocava lui al posto di dimarco
quel cazzo di scudo ti ha crepato il cervello luciano

Che coglione raspadori

ed eccolo subito, santa barbara dammi la forza un altro bambino speciale con due liberi davanti alla porta tira una mozzarella in mano a maignan

madonna quanto mi fa salire l’odio sta roba, non è una nazionale di fenomeni ma dobbiamo handicapparci apposta per far contenti i suoi figliocci

CAMBIASO 3 INTERISTI E 7 COMPARSE Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum

Basta che non la passiamo più a quelli del napoli e forse la portiamo a casa

Raspa si è fatto perdonare dai.
Ma come mai nessuna big ha cagato Retegui?

arbitraggio amico dei francesi non ammonisce di Lorenzo per assicurarsi che resti in campo

4 Likes

Di Lorenzo è finito

niente oh, di lorenzo non sa più stoppare un pallone, io lo so che non è così scarso l’ho visto giocare bene ma cosa aspetta a levarlo? quà ha quasi mandato di nuovo in porta un francese su un retropassaggio che non riesce a stoppare

levalo per il suo bene シシガミ

Come no. L’ha preso l’Atalanta.
Ah ma per big intendevi squadre coi bilanci taroccati?
:asd:

1 Like

se il criterio è quello l’atalanta è una big eh :asd: