hai visto di Lorenzo? quello è un esterno di centrocampo
anzi quei due lo sono
Ma ancora Adaniiiii??
Questa davvero una bella azione.
l’unica cosa buona di sta pasrtita fino al supergol di dimarco
gran bell’assist anche di cambiaso
EL FUTBOOOOOOLLLL
Che cazzo di goal gg
cioè senza il figlioccio di spalletotne adesso starermmo 1-0 per noi recriminando pure su un altro gol mangiato Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum
Magari funzionasse così
Segnali di ripresa. Ricci un gigante.
Belgio 1-1
No che gli si abbassa il ranking
funziona esattamente così, l’hai visto il gol loro?
ma come leva pellegrini per mettere un altro scarto della sugna santa barbara dammi la forza madonna lurida
in 10 non bastava^ dobbiamo giocare in 9 per far vedere che vuoi bene ai tuoi ragazzi dello scudetto??
San Basilio Magno proteggi i deboli
meno male che Scarto Rui è portoghese se era italiano giocava lui al posto di dimarco
quel cazzo di scudo ti ha crepato il cervello luciano
Che coglione raspadori
ed eccolo subito, santa barbara dammi la forza un altro bambino speciale con due liberi davanti alla porta tira una mozzarella in mano a maignan
madonna quanto mi fa salire l’odio sta roba, non è una nazionale di fenomeni ma dobbiamo handicapparci apposta per far contenti i suoi figliocci
CAMBIASO 3 INTERISTI E 7 COMPARSE Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum
Basta che non la passiamo più a quelli del napoli e forse la portiamo a casa
Raspa si è fatto perdonare dai.
Ma come mai nessuna big ha cagato Retegui?
arbitraggio amico dei francesi non ammonisce di Lorenzo per assicurarsi che resti in campo
Di Lorenzo è finito
niente oh, di lorenzo non sa più stoppare un pallone, io lo so che non è così scarso l’ho visto giocare bene ma cosa aspetta a levarlo? quà ha quasi mandato di nuovo in porta un francese su un retropassaggio che non riesce a stoppare
levalo per il suo bene シシガミ
Come no. L’ha preso l’Atalanta.
Ah ma per big intendevi squadre coi bilanci taroccati?
se il criterio è quello l’atalanta è una big eh