bevuta da sola fa vomitare gli asini....... quest'anno in disco facevamo...... svariate bottiglie di Vodka....... lemmon e red bull.... 50% vodka (t'ammazza ) 20% lemmon, 30% red bull........ vien fuori una bomba che diocaro ti vengono gli occhi a palla fino alle 6.00 poi impazzisci e ti abbandoni su una panchina fuori dalla discoteca.
Ogni riferimento ai fatti mi sono veramente accaduti
ma no tossicomane la vodka alla fragola è per le checche............. la vodka deve essere liscia e pura..... della migliore qualità..... va bevuta o come ti ho descritto o in piccoli chupiti al nastro...... mi sembro un disadattato coem voi molluschi bambinetti cresciuti maledetti..... vi ammazzo tutti cazzo...... imparatele da soli ste cose ..... prendete un tavolo in discoteca e ordinate la vodka alla pesca.......... rideranno così tanto che gli vedrete i denti anche dalla parte del culo
Uhuh minkia dev' essere pesa io l'ho provata con vodka 1/4 sidro assortito 1/4 elisir di rocchetta al pompelmo (oddio che schifo ) e restante di redbull proprio tre sere fa... c'ho il fegato che ancora urla di dolore potete immaginare (delle volte ci si infilava anche l'alcool distillato da sucidio azz )