La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

Ghei chin

1 Like

Chubby :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

4 Likes

Guardali come hanno paura delle donne :asd:

A me è piaciuta un sacco proprio perché donna :lode:
Tipo quella dell’anime su Netflix.
Dai, fa bruttissimo, ma come si può non esaltarsi per 'sta roba.

Succede quando l’ultimo contatto fisico che hai avuto con una donna non tua parente è stato quando Martina ti appiccicava le chewing gum nei capelli in seconda elementare

2 Likes

Vabbè ma non tiriamo sempre in ballo i preti però.

Ghost of wokeshima fa ridere però :asd:

io dico la mia, poi verrò buttato dal secondo piano come nel celebre meme: ma fare il character creation così fai un po quel che cazzo vuoi è così difficile?

Comunque io mi ribellerei pesantemente se al prossimo devil may cry, ci fosse una donna come personaggio principale.

Io al mio Dante non rinuncio per niente al mondo.

phrocheesseemoh

Hai ragione, nessuno si è mai incazzato perché un creator ti permetteva libertà nella creazione del personaggio

:asd:

(tra l’altro lo stanno facendo pure con il creator di Dragon Age 4)

2 Likes

bho ma sticazzi è una scelta autoriale, nessuno si lamenta che in red dead redemption il protagonista è un uomo

Mah, il charcater creation non ha sole implicazioni nella fase iniziale del gioco, pensa a quanto è debole narrativamente vi in cyberpunk rispetto ad una lara croft o un jin sakai.
Certo rispetto al passato sono stati fatti passi da gigante, una volta se creavi un pg del sesso opposto a quello ritenuto “principale” dal dev ti ritrovati una serie di strade sbarrate o poco sviluppate…

1 Like

Il principio è corretto, l’esempio non tanto :asd:

Dipende da quale Lara, quella classica ovviamente è profonda come un foglio A4 :asd:

Quella del primo episodio del reboot molto meglio :ahsisi:

Poi a me Cyberpunk ha fatto cagare a spruzzo quindi glielo appoggio :asd:

Cringe.

Beh all’uscita e per un bel po’ di tempo era veramente una merda eh.
Gli han dato una raddrizzata su molti aspetti con gli anni e le ultime patch, dove il gioco base migliora in giocabilità ma rimane mediocre in un bel po’ di cose.
L’espansione è molto meglio del gioco base.