La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

Articolo non paywallato

In a statement shared with Business Wire and since shared with IGN, spokesperson Jeff Jones said: “Our D&I commitments remain unchanged. Our focus on diversity and inclusion is unwavering and we are holding firm on our expectations, prioritizing accountability, and continuing to focus on this work.”

:dunnasd:

1 Like

1 Like

True systems-change work associated with DEI programs everywhere are no longer business critical or smart as they were in 2020.

L’ho letta 3 volte e non ho capito un cazzo.

CHE SICCOME MO VANNO AL POTERE I CRISTONAZICAPITALISTI TUTTA STA ROTTURA DE COJONI NON SERVE PIù

ac

4 Likes

sì ma cosa cristo è un “systems-charge work”?

TUTTA STA ROTTURA DE COJONI NON SERVE PIù

ac

3 Likes

pure io ho capito così dalla supercazzola microsoft

L’impegno per un vero cambiamento sistemico (leggi: nella/della industria) associato coi programmi DEI “tout court” non sono più critici per i profitti o smart come lo erano nel 2020.

Tra le righe, perchè non si aspettano pressione dal governo o dall’utenza, perlomeno non in un modo che credono intacchi la bottom line. :asd:

1 Like

Ehi vi ricordate la questione di Assassin’s Creed Shadow? Quella che tutti i semifasci criptofasci e fasci e basta sono impazziti perché “un samurai negro???” [semicit.]

Qualche giorno fa tale Hirayama, storico giapponese semifamoso in patria per i suoi spettacoli in TV appunto sulla storia, ha scritto un thread su Twitter a riguardo, in cui in pratica diceva: “samurai” è un titolo onorario concesso ai vassalli di un signore feudale, Yasuke è stato nominato vassallo, e quindi si può tranquillamente dire che Yasuke sia stato un samurai.

Questa al buon Grummz non è andata giù, e la sua risposta è stata:

https://twitter.com/airbagged/status/1815086607680012736

“Hirayama è un marxista e membro del partito comunista giapponese, quindi quello che dice non è affidabile perché i comunisti distruggono e distorcono la storia.”

E vabbè, sipario :asd:

Presa bene eh.
Ma sto grummz non ha un lavoro?

tadaaaa!

Il problema di Mark Kern è che al contrario di tutti questi giovani verginelli che si incazzano per i negri e i froci nei videogiochi LUI E’ DEL 68 :rotfl:

btw

@DEIDetected
seen 1 day ago

saluti! ancora una volta :ciaociao:

2 Likes

1997-2005 Blizzard (produttore associato per Starcraft, produttore per Diablo II, team leader per WoW). Si è dimesso per fondare…

2005-2013 Red5 Studios (fondatore, scrittore per Firefall, un MMO entrato in beta nel 2011, rilasciato nel 2014, e chiuso nel 2017). Licenziato per avere usato malissimo i soldi aziendali.

2014-adesso??? MEK Entertainment, ha fatto un giro di crowdfunding per un MMO VR mai uscito, e un altro giro nel 2019 per un “successore spirituale” di Firefall, che allo stesso modo ha ancora da uscire.

Il Chris Roberts degli MMO praticamente. Ah no, Chris Roberts qualcosa ha prodotto…

Un fallito rancoroso

Sicuramente la colpa e’ di donne, trans e gay :sisi:

Magari manco ci crede veramente però gli piace avere tutta sta gente intorno che gli da corda per qualcosa, non mi stupirei.

:rotfl:

Perche’ non sono sorpreso :rotfl:

2 Likes

Kern founded the studio MEK Entertainment in 2014. The company raised $1 million in seed funding for an [Oculus Rift] virtual reality [MMO]

Ma quando questi progetti falliscono, chi controlla che fine fanno i soldi?

inb4 nessuno ed è proprio questo il punto.

1 Like

ma c’entrava con blizzard north o era solo produttore dentro blizzard?