La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

3 Likes

Arrivo tardi al party.
Conosco Tagliaferri. Se volete lo invito a spiegarci l’articolo

4 Likes

Cosa potrebbe mai andare male?

4 Likes

rumore di armadi fendi

4 Likes

Raga non fatemi fare brutta figura per favore :rotfl:

1 Like

Sìììì vi prego fatelo venireeeeeeeeeeeeeeee

1 Like

Sconsiglio caldamente :asd:

1 Like

Sono sicuro questa community porterebbe il dovuto risalto ad una discussione inerente l’articolo. Consiglio caldamente di invitare Tagliaferri.

Ma è Adinolfi?

Lombroso fosse vivo oggi sarebbe molto, molto contento.

1 Like

organizza tutto e dì che è stata un’idea di Brom, così se le cose vanno in vacca è colpa sua

4 Likes

rotflai

2 Likes

sappiamo come andrà ma almeno diamo una parvenza di speranza a brom che magari ci crede

Così magari partecipa anche il nostro amico che legge e basta.

1h recent read time.

Timidone.

Vabbè questa è così scema che ve la devo raccontare :rotfl:

Ormai una ventina di giorni fa un tizio su twitter ha fatto questo post:

Negli altri post diceva di essere uno storico:

La cosa in sé a maggio non ha avuto molto risalto ma di recente è stata ripresa dagli araldi dello schifo (Mark Kern, SmashJT, LearningTheLaw, tutta questa bella gente qua).

Peccato che il tizio in questione fino a qualche tempo fa su twitter avesse un altro nome, cioè Garret:

https://twitter.com/Ren_267/status/1802633041518473697

La sua risposta all’essere stato scoperto è che… in realtà prima si chiamava Garrett perché stava facendo finta di essere americano :rotfl:

Madonna ma quanto è stupida questa gente :rotfl:

  • 1h recent read time

Oh ma sei sempre sul pezzo eh?

Dai su fatti un altro account e partecipa attivamente alla conversazione.

Sarà entrato nel rabbit hole di Pikkolo e sta recuperando tutta la storia

3 Likes

Si che poi fanno i maski maski amarissimi che vogliono i maski sudati mega virili nei videogaymz sennò diventano froci ma allo stesso tempo sono dei vigliacchi con la pelle super sottilissima

Vabbè spezzo una lancia nei confronti di @DEIDetected

È abituato ai gamers stile commenti di multiplayer ed è incappato in un xanth in grande spolvero, probabilmente è rimasto traumatizzato quindi ora secondo me è in un misto tra PTSD e sindrome di Stoccolma, per questo non può fare a meno di leggere il thread.

2 Likes

Beh ma quella è la base, sono conservatori perché si cagano addosso e hanno bisogno di qualcuno che li elevi, che da soli…