
Arrivo tardi al party.
Conosco Tagliaferri. Se volete lo invito a spiegarci l’articolo
Cosa potrebbe mai andare male?
rumore di armadi fendi
Raga non fatemi fare brutta figura per favore ![]()
Sìììì vi prego fatelo venireeeeeeeeeeeeeeee
Sconsiglio caldamente ![]()
Sono sicuro questa community porterebbe il dovuto risalto ad una discussione inerente l’articolo. Consiglio caldamente di invitare Tagliaferri.

Ma è Adinolfi?
Lombroso fosse vivo oggi sarebbe molto, molto contento.
organizza tutto e dì che è stata un’idea di Brom, così se le cose vanno in vacca è colpa sua
rotflai
sappiamo come andrà ma almeno diamo una parvenza di speranza a brom che magari ci crede
Così magari partecipa anche il nostro amico che legge e basta.
1h recent read time.
Timidone.
Vabbè questa è così scema che ve la devo raccontare ![]()
Ormai una ventina di giorni fa un tizio su twitter ha fatto questo post:
Negli altri post diceva di essere uno storico:
La cosa in sé a maggio non ha avuto molto risalto ma di recente è stata ripresa dagli araldi dello schifo (Mark Kern, SmashJT, LearningTheLaw, tutta questa bella gente qua).
Peccato che il tizio in questione fino a qualche tempo fa su twitter avesse un altro nome, cioè Garret:
https://twitter.com/Ren_267/status/1802633041518473697
La sua risposta all’essere stato scoperto è che… in realtà prima si chiamava Garrett perché stava facendo finta di essere americano ![]()
Madonna ma quanto è stupida questa gente ![]()
- 1h recent read time
Oh ma sei sempre sul pezzo eh?
Dai su fatti un altro account e partecipa attivamente alla conversazione.
Sarà entrato nel rabbit hole di Pikkolo e sta recuperando tutta la storia
Si che poi fanno i maski maski amarissimi che vogliono i maski sudati mega virili nei videogaymz sennò diventano froci ma allo stesso tempo sono dei vigliacchi con la pelle super sottilissima
Vabbè spezzo una lancia nei confronti di @DEIDetected
È abituato ai gamers stile commenti di multiplayer ed è incappato in un xanth in grande spolvero, probabilmente è rimasto traumatizzato quindi ora secondo me è in un misto tra PTSD e sindrome di Stoccolma, per questo non può fare a meno di leggere il thread.
Beh ma quella è la base, sono conservatori perché si cagano addosso e hanno bisogno di qualcuno che li elevi, che da soli…