la pupa e il secchione.. l'ignoranza dilaga

sneich sei messo male lascaitelo dire :/
evito di vedere tutta sta falsa merda altrimenti mi incazzerei come una bestia

embhe so tutti professori i quakers
e poi non credo stia a te giudicare se sono o non sono messo male


volevo vedere se qlc lo diceva l'unico.


gli ha riposto: "Vittorio Emanuele di Savoia"
Non ho mai riso cosi' tanto...
Pero' me fanno pena...
Non capisco tutto questo infangare... é un programma del cazzo e lo si guarda per ridere... cosa vi aspettavate??? Porta a porta??? Chi guarda quel programma con delle aspettative nei confronti di quelle ragazze che non siano quelle di mostrare cosce e tette imho é più stupido di loro.
si ma quelle hanno bisogno di una mano seria dai... cioè, mandate gli assistenti sociali a casa, arrestate i professori, cazzo ne so

abbattetele cristo.


E perché Dan? Perché se non sono come noi allora sono il nemico? Nella vita hanno scelto di apparire invece che essere, se loro sono contente o meno di questo sono cazzi loro, a me non cambia la vita e non penso pure a te se queste passano la loro giovinezza a darla solo a gente piena di soldi.
Non puoi giudicare uno stile di vita totalmente opposto al tuo se prima non ti metti nei panni dell'altra persona, perché i suoi comportamenti non combaciano con la tua mentalità... é come mettere un elefante nel microonde... non ci entra!!! Io semplicemente, non avendo possibilità di mettermi nei panni di una persona del genere, ho rinunciato a giudicare perché é la scelta più coerente se ci pensi.
Penso che se un atteggiamento altrui non reca danno a terze persone, allora spesso é fuoriluogo dare un giudizio.
Io me lo vedo xke fanno ride a vede quelle ko i sekkioni


Cmq i mejo so rampinelli e monti
io giudico, ma mica le ammazzo sul serio o che
semplicemente, ben conscio del fatto che il mio giudizio dovrebbe servire piu di tutti a me, mi permetto di darlo. Mi piace questo programma? No. Mi piacciono queste persone? No. Voglio che in tv trasmettano altre cose simili? No. Rendo noto il mio dissenso a queste trasmissioni spreando che le mie idee vengano ascoltate perchè in accordo con quelle di altri. Il giudizio che esprimiamo in generale serve a questo

in ogni caso, IO non frequenterei mai un elemento simile, danno una sensazione di pochezza che mi mette i brividi. Il problema di queste, shank, non è che hanno deciso di apparire al posto di studiare. Il problema è che queste non sanno fare UN CAZZO. Non c'è un'utilità, un posto nel mondo, tirano avanti solo perchè nella testa dei vari tipi di maschio si formano i seguenti pensieri:

-1 "oh bella, c'è la figa, andiamo al locale a vederla "
-2 "oh c'è la figa, ora la porto fuori se accetta e le offro un sacco di regali "
-3 "uè figa, me la sposo, le regalo un diamante al giorno e me la ribalto"

Dai... guarda che è triste eh. Ma una volta c'erano le fighe, ma sapevano recitare, ballare, fare qualcosa insomma. Queste cosa fanno? Si fanno guardare fino ai 30-35 anni ok, e poi? Recitano? Rofl. Ballano? Se. Scrivono? Dio ci salvi.
A me sembra che l'evoluzione del genere umano si sia fermata da un bel po' di anni, socialmente parlando

Mah.
Ultima cosa, una così dalle medie non può uscire... dai, onestamente, come hanno fatto a promuoverle? PERCHE'? Cioè, arrestateli davvero i professori, figa. Hanno dato loro un documento che attesta capacità e competenza culturale (diploma delle medie o delle superiori) che evidentemente non si meritano, per cui io, finita sta pantomima di programma, le farei tornare obbligatoriamente a studiare secondo gli obblighi di legge. Così è deciso, l'udienza è tolta scusate l'incazzatura, ma non posso pensare a cosa andranno incontro i miei figli in futuro
ti sei mai fatot la vaga idea che in tv passano stronzate e che i reality show sono fatti per prenderci per il culo, e che quelle persone recitano facendo finta di nn sapere le cose più ridicole solo per far fare odience
poi infatti chi guarda sto prog impressionato da cotanta deficenza nn reiste nel dover raccontarlo ad altri ke incuriositi guardano il programma e procurano altro odience ... + o - il mondo dello spettacolo si sta spostando verso questo target


E beh Dan... se non ti piace un programma non lo guardi, e se non sei d'accordo vengano trasmesse tali trasmissioni organizzi na rivolta contro Mediaset... non é certo venendolo a dire qui che cambi le cose... semmai qui ti puoi solo sfogare. Il punto del mio discorso comunque era semplicemente che é inutile stare a fare la critica etica di un programma del genere, stare a dire "dove siamo arrivati" o "siamo proprio alla frutta" o ancora "che programma del cazzo, scemo chi lo guarda", quando il succo del programma non é quello di far cultura, ma quello di far divertire la gente mostrando degli intelligentoni disadattati e delle fighe ignoranti che vivono insieme. Il succo é riderci sopra, nient'altro... il resto é solo un volersi complicare la vita a tutti i costi... se non ti fa ridere allora non é il programma per te semplicemente.



Vabbé, IO invece frequenterei volentieri elementi simili conscio dell'unica cosa che possono darmi...

Ok non sanno fare un cazzo, ma questa é una cosa brutta nella mia e nella tua di mentalità... nella loro probabilmente no. Vedi é proprio qui che imho stai giudicando, non quando dici che sono stupide o altro... quello é un dato di fatto.
Devi pensare che probabilmente la massima aspirazione di vita di queste é sposarsi il riccone per continuare a non fare un cazzo sinché campano, e secondo la loro mentalità questo é buono e le rende felici. Per come la vedo io la vita va vissuta con felicità, altrimenti non vale la pena soffrire inutilmente per anni... loro, proprio per quella che é la loro pochezza, sono capaci non di farlo, ma di farlo al meglio, mentre ci sono le così dette "persone normali" che non sono capaci di farlo. Cos'é meglio allora??? Beh non c'é un meglio o un peggio, semplicemente perché sono valori soggettivi, ed é qui che mi rendo conto che é superfluo giudicare in tali casi.




Imho non é triste, é solo una scelta di vita che indossata da loro calza a pennello, mentre indossata da noi farebbe cagare al cazzo.
Il fatto che il mondo é pieno di gente stupida é un dato di fatto, lamentarsi non serve a niente... io ti consiglio di cominciare a farci il callo.




Che percaso sei di sinistra???


Se il fine di guardare un determinato programma é quello di ridere, per quanto mi riguarda possono recitare o meno, ma finché lo guardo per ridere e mi fa ridere, lo guarderò. Quando non mi farà più ridere lo bidonerò. Cosa c'é di complicato in tutto ciò???


assolutamente nulla, era una risposta a dan che parlava di quelle ragazze come se fossero veramente così deficenti, e nn ha capito che lo fanno per odience


*


mi considero offeso.

No ma appunto, il mio era uno sfogo tutto lì, tanto so bene che non cambierà un cazzo. Ma non è il programma in se che mi spaventa, la mia paura è l'effetto grande fratello/maria de filippi/random programma del cazzo, ovvero che poi questa gente venga MITIZZATA tipo costantino. Scusa shank, ma se tuo figlio si vede questa gente in tv, tutti che parlano di "uuh, la pupa bellissima ", vede che la gente PAGA perchè vengano invitati a non fare niente () se non passare del tempo in discoteca, e magari ti viene a dire che vuol mandare a puttane gli studi etc per diventare così non ti rugherebbe il cazzo?
Capisco che lo guardi così per ridere, ma non prendere neanche troppo sottogamba come potrebbe evolversi la cosa. Il grande fratello prima edizione l'ho guardato pure io, anche quello lo guardavo così per lollare, ma a lui si sono aggiunti mille altri seguiti + fattorie, talpe, salcazzo, etc e adesso ti vedi gente che come grande sogno nella vita ha di essere presa in un reality.
Ma poi? Una volta usciti? Questo mi fa incazzare, che poi sti campioni del nulla siano a mendicare per una comparsata in qualche serie tv, qualche pubblicità, etc, quando non ne hanno le capacità. E te li propongono solo perchè "eh bè, sono conosciuti, la massaia ha visto tutte le puntate eee, che li buttiamo via così?"

Sono triste non riesco ad accettare certe cose
Cmq il programma sarà finto quanto volete, ma gli amanti della gnocca ringraziano...


bwfu Yemminator



oh, finchè non mi danno una prova contraria di saper usare il cervello io le considero realmente delle rincoglionite menomate. Chessò, adesso salta fuori che una di quelle nel tempo libero scrive racconti o un'altra fa la veterinaria o che so io e io cambio completamente giudizio

no ma serio, vedendo il livello di TANTA altra gente in real life, io mi preoccupo che queste siano così davvero
Siete una manica di bimbiminchia, riuscite a discutere pure su argomenti "del nulla" come una trasmissione idiota come questa, GG.
caterpillar fa i ciucciotti ai cani!!
imho rosik!