la pupa e il secchione.. l'ignoranza dilaga

Mi hanno raccontato di questo programma ( la tv l'ho disinstallata da casa mia ormai da anni, a parte qualche cartone animato dopo pranzo e qualche puntata di quark non passano piu nulla di decente da vedere ) ma non posso assolutamente credere che ci sia gente con tanta ignoranza addosso ...

spero lo facciano apposta altrimenti dovrebbero seriamente pensare di uccidersi ...

poi andare in tv a rendersi ridicoli in quel modo ... ma l'orgoglio non ce l'hanno ?? Ma andare a studiare o lavorare è troppo difficile ??? Fanno solo pena ...
perchè devo lavorare? io sono bella sposerò un calciatore o un tronista come costantino

il dramma vero è la gente che fa diventare sti qua idoli... per me la cultura italiana ha bisogno di un defibrillatore
è un tajo sto programma.. cè Sgarbi che è da ricovero qnd vede figa



E sennò ti credi come farebbero ad avere successo i programmi della coppia costanzo-transde filippi
se continuate ancora a vedere sti caxxo di reality di merd anche solo per ridere, continueranno a trasmetterli per tutta la vita...ormai non si contano piu... grande fratello, il ristorante, la fattoria, isola dei famosi, le tr...ie e i seg....oli

dove stiamo andando a finire...mi hanno tolto i telefilm che guardavo per ste cagate ma dai...................................


ringrazia costanzo-de filippi
l'ho azzerato dopo 10 minuti di trasmissione
io non l'ho mai visto, ma una domanda, semplicemente fanno domande di cultura generale alle ragazze? ed i secchioni che servono?

bho!
ma qnd un bel reality con progamers...con torneo lan ad ogni puntata e ultimo arrivato fa i bagagli e a casa??

quello si ke sarebbe fico...

padova ke isume..

cmq visto 5 min di quel programma...stavo vomitando x l'ignoranza di quelle fighe...e il pensiero che un cesso intellettuale come una di quelle potesse darmi picche in discoteca mi ha fatto pensare in che merda di mondo viviamo...

cioè...so fighe ok...ma x altri 6 anni al max... sicuro se pensano che il mondo sia ai loro piedi' solo xke' ce sta la fila de coglioni che je sbava dietro...
loro se la tirano e la danno solo a manager, calciatori, tronisti...e poi dicono che in italia va ttt bene??

ma padova...io direi che ste zoccole so tutte da brucià sul rogo...w le ragazze con culo tette e soprattutto cervello...fanculo a sti manichini tutto palestra gossip e shopping.

per non parlare dei secchioni poi...uno che a 30 anni dice "non ho mai dato un bacio"...cioè...padova...ma che cazzo di vita fai?? il topo da laboratorio??
vergogna...datte na svegliata...smettila de fatte le seghe, sistemati un attimo e vai a figa come tutto il resto del mondo...non scassare i maroni alla gente normale che sta na giornata a lavorare/studiare per vedere no sfigato come te e na troia disadattata come lei che fate comunella...

dopo logico che gli abbonamenti sky salgono...grazie al cazzo 400 canali vuoi vedè che qlcs di decente non lo trovo...!!

w pieroangelo ...padova!!

ps: ma qnd un bell'attacco terroristico a casa di costanzo?? poi dicono che la mafia fa solo stronzate....ma quella bomba quel giorno...avrebbe liberato l'italia dalla vera oppressione...!!!stanno lobotomizzando i nostri ( vabbè vostri) figli....!! damoce na svejata!
i secchioni devono "cercare" di infondere nelle pupe un pò di cultura, mentre le troie devono rendere un pò migliori dal punto di vista estetico i secchioni.. tra le 2 cose nn so cosa sia + arduo rotfl.. all'inzio guardando i secchio in faccia pensai "sarà + facile dare la cultura" ma dopo certi test direi che modo di dire + giusto di "bella ma stupida" nn ci sia.

ieri quella rosy col secchione..

secchione: "quanti abitanti può avere l'italia?"
stupida: "ma italia contando tutti i paesi? roma, milano etc? o solo una parte?" tajo
secchione: "che vuoi dire? si cmq tutta l'italia.. secondo te quanti abitanti siamo?"
stupida: "8mila?" tajo
secchione: "no molti di +, solo roma conta 2,8 milioni di abitanti..quindi?"
stupida: "centomila abitanti?" AHAUHAHUAUHUAHHUA TAJO
secchione: "scusa se roma da sola conta 2 milioni e 800mila abitanti.. l'italia come fa ad avere solo 100mila abitanti?"
stupida: "bè 100mila non è + grande di tanti milioni?" OH MIO DIO............
il secchione ci rinuncia ed esce.




dai non'e possibile che siano cosi' stupide. Ne avevo di ragazze belle e sceme a scuola, ma cosi' sceme no, e come dire che questa si fa prender eper il culo:
Questa casa costa 100 milioni di euro (una villa), quell'altra 100 mila euro (una villa uguale) quale compra?
Quella da 100 milioni che risparmio, cioe' non ci credo, salvo non siano lobotomizzate o non gli diano un pacco di soldi per dire cazzate, bho'.
la stessa cosa che ho pensato io..
uno gli offre 1 milione di euro x 1 pompa, e uno 100mila euro x una trombata e lei va da quello dei 100mila.. proprio troia asd
cmq non ci voleva un reality per mettere in risalto la stupidità del gentil sesso, ormai lo si sa dalla notte dei tempi.
questo non vuol dire però che le donne sono tutte stupide e gli uomini tutti intelligenti
Cmq devo dire che viaggiando molto in macchina e ascoltando molto la radio sto scoprendo che li passano un sacco di programmi molto piu belli che in tv ...

A parte i soliti programmi di musica (primo fra tutti brazil su radio1 il venerdi notte) ci sono anche i programmi di attualita (per esempio zapping di aldo forbice dove chiama la gente e esprime le proprie opinioni su faccende di cronaca o di politica e la sottopone ad esperti - ogni tanto chiama qualcuno inviperito sulla decisione politica di turno che ti fa rotolare con tanto di taglio veloce da parte di aldo)
programmi di cinema (la rosa pulpurea dove parlano di film vecchi e nuovi con belle critiche) - programmi molto belli di sport (tutta la domenica pomeriggio su radio1 è insostituibile) - programmi di computer e nuove teconologie (2024 su radio24 è fantastico) e tanto altro ancora ....

consiglio a tutti di provare a riscoprire la radio
bah....io spero solo di non fidanzarmi con una come queste

cmq imo queste fanno finta... cioè di capre ce ne sono ma come queste mai viste


ovvio
mah nn so se fingano.. xò di così stupide ce ne sono eccome...

una mia compagna di classe vede 3 elevato alla seconda.. bè tutti sanno che si svolge 3 x 3 = 9...
lei mi chiese.. "Fabrì ma la radice quadrata di 3 si fa 3 x 2 o 2 x 3 ?"

-_- fermo restando che la radice quadrata la sanno calcolare tutti.. ma 3 x 2 e 2 x 3 è la stessissima cosa -.- (prop. commutativa rules? -.-)
che poi 3 elevato alla 2a non è manco na radice quadrata ma una potenza al quadrato...lul
martedì a mezzanotte puntata HOT lol
cioe voi guardate anche quelle robe?