La proverbiale moderazione dei NOD

E si come sempre i Nod sono unici!!!

Ieri sono restati senza server TS e gli ho prestato gentilmente un canale sul ts nano EB..
Spiego al buon Gilcor che possono restare li a giocare finc eh trovano un nuovo ts, ma che devono rendersi conto che il ts è stato pagato da altre 10 persone e che quindi devono Moderarsi.Gli creo cosìi un bel canale con 12 posti.Avviso gli altri e va tutto bene .Gil ringrazia e me ne vado via.

non passa un giorno solare che la proverbiale Moderazione Nod si esprime in tutto il suo splendore.

Il TS è da 20 e loro in quanti ci entrano ? 19!!!! il canale era solo da 12 e se ne sono presi un altro .. ma loooolllooo..
Chiaramente nessuno può più entrare perch'è l'unico non nod non è admin ..uauauaua

Siete i soliti esagerati . in 8 mesi il ts si era riempito una sola volta..

Vi lascio il canale ma da 10 players.. usatelo per rash... poi per gli atri giochi del menga andate su ts2 o su un altro..Siete i soliti esagerati .. come sempre


Un posto dei 19 era mio...
E si che quel canale lo avevo rinominato in:
no NOD in here....


Su, Gorion, facci un bel prezzo per l'espansione e voi Nod, frugatevi che diviso in 30 viene una segata

Para, Calle, Gil, non possiamo far morire il TS HH, è un pezzo di storia, quante notti ci hanno legato sul Ts HH, fate un'opera buona...

....FRUGATEVI
un lol birbante.

grazie della partecipazione.
NOD trasferiti sul TS FIKA...
come trasferiti su ts FIKA?

Vass ladro

va beh il canale con 10 posti resta sempre a vostra disposiziooone!!
va cazzoni, almeno mettete il canale del TS ed eventuale pass...

i primo strunz che mi ricorda che c'è un 3D in sticky lo impallino


Sono sul TS FIKA:

server= ts2.gamesnet.it
pass= fikats

Eh si visto che tutti ci vogliono inglobare nei loro ts visto la nostra immensa simpatia (0 forse per zomparsi Angel) communico che i vincitori almeno per il mese di Aprile sono i FIKA a cui vanno i nostri umili ringraziamenti ))). Nano ed EB io il vostro canale lo salverei, almeno se ci cacciano anche i FIKA abbiamo sempre una casa, fatemi sapere in TS o MSN.

ciaoooooooooo
c'era anche UUUUUUUU biiiiiuuuuuuu su quel canale l'altra sera!!
NOD MASSICCI
il canale è a vostra disposizione! 10 posti.... certo ceh con tutti i soldi che avete ziocannella potreste anche comprarvi gamesnet!
non passerà molto tempo prima che vi caccino, basterà trovare in Multyplayer un server che si chiami:
NO FIKA's in here
ma quello con il nick Ciccino è un NOD?


si. Dallo scioglimento dei GDA abbiamo preso i peggiori apposta, Ciccio, Kalliostro (pare anche Trombino)......... però Ciccino e un caso apparte nei NOD, e educato non smadonna e non litiga con nessuno.

infatti è l'unico che quando mi teamkilla apposta non mi lamento di niente
certo che sti ricconi dei nod potrebbero pure comprarselo un ts

(grazie al nano e ai fika per la disponibilità) io so nulla facente

quindi accetto tutto ........ ma para gil voi ricconi potreste

comprare tutto gamesnet looooooooooool

un gay a tutti.



Eh si, come al solito alza il livello culturale dei 3d come tutti i suoi simili.

Poi qualcuno mi dice che gli utenti si lamentano perche' IO spammo.

Io almeno ci so sempre, a volte faccio sorridere,ridere,incazzare e a volte faccio anche discorsi seri anche se raramente interessanti.

Cioe' ma invece sti soggetti che vengono, rompono i coglioni a UNA COMUNITA' INTERA facendo un post ogni 48 anni (totalmente inutile e insensato) per qualcuno sono da prendere da esempio, d' altro canto mica sono come me!




Beh' complimenti per la coerenza!
np.