Io grazie alla pandemia ho smesso di fumare, che non è come aver fatto soldi ma comunque un bel guadagno. Ora posso permettermi le scatolette di tonno e non solo quelle di fagioli. Le insalate hanno più gusto
Anche a me, uno dei ricordi più belli è quando ancora non si capiva se aprivano o non aprivano e ci facevamo dei bei giri in bici la sera in centro, passavi da SoHo in mezzo alle strade zero macchine zero bus pochissime persone, sembrava quasi una scena di 28 days later
Sempre lavorato, mai stato chiuso in casa (forse giusto due o tre gg).
L’outfit comunque è rigorosamente la tuta da ginnastica in inverno e short con t-shirt d’estate.
Io non ho mai veramente ricominciato ad andare in ufficio tra pandemia e trasloco con impossibilità di mandare il nano al nido sto facendo finta di niente e andando in ufficio una volta ogni due settimane nonostante le insistenze e la chiara ‘minaccia’ che mi posso scordare ogni promozione se non torno in ufficio
Noi siamo fortunati che qui non hanno fatto un lockdown come quello italiano comunque, hanno riaperto molto prima ma lasciando la gente a casa per lavorare più dell Italia
Di tutte le cose che hanno gestito male forse la pandemia è quella su cui bojo ha fatto meno danni
Beh insomma, guardando i grafici in UK non hanno proprio fatto un bel lavoro coi morti eh
Comunque guarda non vedo l’ora di rimettermi a dire alla gente di circolare
A discutere coi panzoni improvvisati joggers
Coi proprietari di cani incontinenti che devono pisciare 8 volte al giorno
Con quelli che fanno la spesa a rate comprando un pacco di pasta per volta
Speriamo almeno di non dover gestire sa capo quella pagliacciata delle autocertificazioni