La Prison

Salve, ma in pratica, a distanza di tanto tempo, credo che l'ostio riguardante questo gioco, si sia attenuato, ora a mente fresca e visto che le cose in NGI sono cambiate... perchè non pensare ad una eventuale riapertura di "LA PRISON" ?? Si può procedere ad esempio anche con un sondaggio, e se magari le aspettative non sono deludenti... anche sotto forma economica, un pensierino andrebbe rifatto. Ad esempio come in parecchi forum liberi, c'è la barra delle donazioni... Perchè non adottare lo stesso sistema per l'acquisto e la gestione del gioco ? sicuramente con nessun bug, considerato che esiste da parecchio e considerato che anche la vostra esperienza è diventata tale da gestirlo al meglio ?

Sicuro di un riscontro, saluti Francesco.
Perchè... faceva cagare.
Senza "ostio", eh, se ci ripenso, i brividi...
Caro NEURO... Ci sono ancora tanti giocatori che non la pensano così... (ne sono convinto) Penso che un sondaggio potrebbe parlare chiaro.
il bottone donazioni!


Certo Lorenzo, il bottone donazioni, ma esclusivamente per "PRIGIONI"
Caro danger1230, è l'ora della pillolina
io ci giocherei
Io non ci sono passato da quel periodo.
Com'era?
Com'è sto "la prison?"

Era finita in una chatroom enorme in cui ci si dava del gay e ci si stuprava a vicenda?
O meglio ancora con gente nerd con i personaggi pompati che sfondavano i culi quando gli girava?



Caro evil... Per me... anche se il gioco è vecchio, è ancora attraente, e ti dirò di +... Gallina vecchia fa buon brodo. A buon intenditor poke parole


Thecrius, molto semplicemente il gioco è una impersonificazione di un carcerato, lo scopo del gioco è amumentare il livello del proprio giocatore, combattendo e farlo avanzare nelle diverse discipline per le quali esso è programmato. In pratica non è ne più ne meno che un gioco online tipo gli attuali ma con la differenza che questo gioco è abbastanza dinamico e non statico come quelli di oggi, che sinceramente non sanno ne di carne e ne di pesce. Questo gioco è molto entusiasmante è crea più dipendenza di Ogame !!!!


Non dirlo a me... Io non andrei più al lavoro !!
io ero nella beta di "prigioni"


Troppo bello visitatore !!! Senti un po visto che tu ci hai giocato... Non trovi che prigioni non abbia nulla di meno ai giochi attuali online ? Anzi personalmente credo che abbia quel qualcosa in più da renderlo unico !! Correggimi se sbaglio !
beh è stato uno dei primi MMORPG di nuova generazione, ha anticipato bene o male tutti quelli che sono usciti dopo, non sapendo però gestire il successo è imploso con esso


Ma secondo te è normale che un gioco della sua importanza non abbia un server in Italia ? Mi sembra un po strano !!
Io ci rigiocherei volentieri...anche pagando! e non sono l'unico sicuramente... quanti ricordi, quante nottate e quante h48 !!!


Caro Inhouse23. Condivido pienamente le tue affermazioni... Mi sono divertito da matti e poi la cosa fondamentale e che in Prigioni a differenza di altri giochi il clan è veramente solidale, cosa che non mi è mai capitata in altri giochi ! Forse sarà il contesto del carcere a creare questo clima così "familiare". Senti che ne dici se ci riuniamo tutti insieme, facendo un po di pubblicità quà e la e ci affittassimo con un tot. Mensile un server virtuale, sul quale far girare prisonserver.it ? Sarebbe sbancare in Italia non trovi ? Ed inoltre sarebbe un investimento veramente minimo, per quello che costano i server virtuali oggi !!

Come non quotarti, il clan era fenomenale, tralatro ho conosciuto anke gente in real life giocando a prigioni...Sarebbe bellissimo, io ci investirei tempo e denaro volentieri...e credo ke ricontattando tutti i compagni di gioco sarebbero disposti a farlo tranquillamente...il problema è ke il gioco non si trova o non vogliono rilasciarlo, ho provato più volte a contattare ngi e anke microids (la società ke ha acquisito CRYO produttrice di "la prision" ma non ho mai avuto risposta) Come si fa?

http://www.mobygames.com/game-group/la-prisin-series


Caro Inhouse23, dobbiamo procedere con calma e riflessione. tu hai detto che hai provato a contattare sia ngi, sia microids, senza nessun riscontro. Bene per prima cosa iniziamo a trovare ulteriori membri per poter, magari avere delle altre idee, non si sa mai. Ma nel frattempo non demordiamo entrambi, cerchiamo di avere una risposta da entrambi, facendogli capire che rispondere a volte fa parte anche della buona educazione. Inoltre c'è da porsi un'ulteriore domanda: Contattiamo la società o la persona adatta per queste informazioni ? Magari col tempo qualcosa è cambiato e non lo sappiamo !
Credo di aver trovato l'indirizzo della società che attualmente detiene i diritti de PrisonServer, nonche del gioco La Prisiòn.

http://www.sowsl.com/en/contact.html

Date un'occhiata ed eventualmente mandate anche voi una email per chiedere informazioni, in più siamo e meglio è !