La potenza del paint

Fake?
Clirly from private server



Boh su internet se ne trovano di tutti i tipi, secondo me son tutti fake


PS: ho linkato da Google/immagini, se esce qualcosa che non sia Frostmourne non è colpa mia

Spagina, non so come rimpicciolirla i'm noob
probabilmente l'item e' nei file del gioco , anche se magari al momento attuale non ha stats definite.
speriamo che non la implementano,e' un omicidio al lore cazzo
e se esce speriamo ci sia scritto

class: Death Knight


A me mi piace
mi manca la TBC,oggi piu che mai
se non vogliono stravolgere il lore la vera frostmourne NON deve essere droppabile


zomg pew pew sp4c3 p1r4t3s ships crashed near Darnassus. Who cares about lore?
Probabilmente solo Feror
I care
Magari faranno che una volta segato Arthas la spada si rompe in mille frammenti(obj token), con il frammento più tonnellate di math ti fai forgiare la versione depotenziata della Frostmourne.

è quello che penso/spero
rendere la frostmourne droppabile sarebbe imho la piu grossa cazzata
concordo, non deve essere droppata , immaginate un uor o dk con quella spada vs un cloth......
avevo letto dei blu in cui dicevano di aver imparato la lezione delle warglaives quindi è abbastanza auspicabile un craft/quest chain


vabbe ma tanto va a finire nelle mani di un giocatore che fa solo pve.. cliry proprio. quindi artoleso in pvp e il problema non si pone!
magari mi sbaglierò ma la descrizione della seconda abilità chance on hit (per come è scritta in inglese, non per l'effetto che ha), in particolare l'ultima riga, mi pare fake da km


Si sprecano
un pò sbalanced l' ultima è