La perdita della parola

Quel giorno Lord Dyne gia triste e pensieroso sul futuro della sua razza ,andò a fare due passi fuori dall uscita ovest Della splendida Trinsic; camminò per un intero giorno senza mai fermarsi fra le neri e fitte foreste della zona, finche nn si senti mancare le forze e perse i sensi.

----------------


Il giorno dopo rientro in citta , la sua espressione era rassegnata ,aveva il capo chino e un andatura lenta continua quasi senza meta.....


Un cittadino ankora nei paraggi della citta gli chiese un informazione, il cavaliere fece per aprir bocca e si accorse che essa nn emetteva piu alcun suono, alcuna vibrazione ...insomma nn riusciva piu a parlare .


Cosa era successo in quei giorni a Dyne ,perche nn parlava piu?
Sara stato qualcosa che ha visto magari in sogno a renderlo in questo stato?
Di questo solo Dyne sapeva la risposta ma nn avrebbe mai piu potuto confidarsi se nn con suo padre .



Una cosa era certa, lui provava molto dolore, tristezza e depressione pervadevano la sua anima...intorno a lui sono un aura di morte.




GDR OFF

Ora nn parlero piu con dyne in game , massimo solo in parentesi per chiarire il nn GDR.
gdr off
ma se uno ti kiede di fare della total mana anke se non rispondi gliele fai?






Facco cenno con la testa isi



a la domanda "dyne scopiamo?" con cosa fai cenno?

































se rispondi con la testa giuro vuol dire che ti ho sopravvalutato per tutto questo tempo


In quel caso penso che si muova qualcosaltro


cmq nel caso passo subito all azione è inutile perdere tempo a vedere cosa si muove(se gli si muove ankora )

:


Vecna, molto sorpreso disse a dyne. Se mi dici supercalifragilistigheperalidoso ti regalo 100 k. Dyne non parlò.

Cosi vecna se ne andò.


:gdr off

minkia ke storia



skyzik era nei paraggi,disse di esser anke lui muto (sdadsadsadsadsadsadsaasdasdsaddsasadasdsdaasdasdasddsadsadsasadsadsadasdasdadsadsadsads) e vecna con lo stesso gioketino perse 100k


morale della storia:" non dire gatto finckè non lo hai nel saco"


Skyzzo disse: "Anch'io sono muto" e Vecna che aveva dimenticato il cervello nello sgabuzzino e non collegò il fatto che un muto non avrebbe potuto pronunciare quella frase gli propose lo stesso giochino prima proposto a Dyne. Skyzzo rispose e Vecna perse 100k gp.

Morale della favola: "I muti non possono dire: Anch'io sono muto"


veramente era "nn dire gatto se nn è un gatto".
se è un cane come cazzo fa ad essere un gatto?
NN spammate almeno qua


ancora nn ero caduto dalla sedia a causa delle risate per il forum, grazie albert.
ha rilanciato il film muto


xkè è muto

e se fosse stato cieko ,avrebbe lanciato il film cieko


?


Okkio al pesciolino








ahahahahahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahaa

muahhahahahahahahahahaahahahaahahahaa
buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaahahhahaaahhaahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah



ahhahahahahaahahhaahhaha