la pazienza ha un LIMITE

perché Albertini è cretino?

ora, io non so come ragioni lui, come proceda la sua esistenza, che hobby o passioni abbia, quali impegni gravino sulla sua vita eccetera.

io voglio solo che quell'ebete mi spieghi come -per le palle di Zeus!! - faccio io domenica a

-prendere, andare da Paderno a Cinisello a provare
-uscire da Cinisello e correre al Rolling Stone per il concerto dei Symphony X
-e poi tornare a casa se c'è il blocco del traffico.

il beota mi dirà: "usa i mezzi". ok, se il deficiente riesce a trasportare su e giù per tram, autobus eccetera

-un basso
-una chitarra
-un portarack da mezzo quintale e pedaliera MIDI
-i due violini

e poi riesce anche a farmi tornare a casa dopo il concerto -dato che i mezzi per Paderno dopo mezzanotte non ci sono più- allora gli porterò rispetto.

la testa di cazzo, perché E' UNA TESTA DI CAZZO, mi deve spiegare come può il nostro contrabbassista andare da Fulvio Testi fino in sala prove a piedi. non ci passa neanche, dalle portiere del tram.

sindaco dei miei stivali, spiegamelo tu.

------------------
-·= Maggiore Arësius ·■· del clan FULL METAL QUAKERs =·-
"..I was told there's a new frag that is done for each time that I died.."
coraggio....
a Roma i Vigili non fanno mai un ca22o, si svegliano solo per i blocchi sul traffico...
evviva il Comune di Roma......
ma come, non si può per niente circolare in macchina?

------------------
"Play the violent strings of my symphony..."
Aresius, hai iniziato a scrivere come il Pizzini, parole in maiuscolo per sottolineare le parole chiave!

Cya

------------------
in realtà, lo faccio perché

e voglio dare quella sensazione al lettore!

CAPITO?! (<-visto che funziona? )

------------------
Sono nella tua stessa situazione... come caxxo faccio ad andare al concerto dei Sympho??????
ma pork!!!!!!!

------------------
IL PACIFICATORE
Membro Veterano IK.
"Welcome to the Land of Dark"
Chi vive sperando, muore cagando.
come mai non fanno un blocco per le bombolette spry ? inquinano molto di piu'
A volte bisogna fare dei sacrific se la causa e' giusta !

O senno salta le prove
Semplice, prendi lo stesso lo macchina e se ti fermano glielo spieghi.

Nel tuo caso è palese e non ti faranno la multa.

Un mio amico che gioca a rugby si fa fare dall'allenatore un foglio col logo della società in cui è richiesta la sua presenza alla partita nel tal posto alla tal ora, e non l'hanno mai multato.

Ciao!
col kaiser.

quando lavoravo per il servizio di blocco dei Bancomat, avevo il mio bel fogliettino che mi permetteva di circolare "per espletare un servizio di interesse nazionale" (!)

inutile dire che ogni volta che mi fermavano, quei figli del vuoto pneumatico trovavano QUALUNQUE pretesto per mettermi una multa.

bastardi.

di saltare le prove non se ne parla, provo una volta alla settimana ed è già poco.

non è giusto che la gente che suona con me, la quale LAVORA TUTTA la settimana, non abbia il SACROSANTO DIRITTO di andare a provare almeno quelle quattro orette alla settimana.

è una stronzata, un EVIDENTE IMPEDIMENTO per l'arte e la cultura. Albertini non ha alcun diritto di metterci in questa maniera i bastoni tra le ruote.

Albertini mi DANNEGGIA, le nostre passioni (e per qualcuno l'unico motivo di esistenza) ci viene impedito per... per cosa?

PER UN CAZZO. NON SONO QUELLE DIECI ORE IN MENO DI AUTOVETTURE A TOGLIERE L'INQUINAMENTO.

E' UNA STRONZATA POLITICA.

------------------