La nuova V1 è merdavigliosa!

Lascio la parola alla mappina e a bisi che han testato la nuova V1..
io non scrivo niente perchè sto cercando entrambi i coglioni che mi son caduti dopo quello che ho appena letto in chat..
prego a voi la parola..
detto in poche parole e con concetti molto chiari:
fa cagare.

a parte che ora devi fare 50 click per trovare quello che ti serve, parliamo anche solo della funzione working, training o fighting.
signori, preparatevi una finestra alternativa con wikipedia, perché questi geni degli admins, per incrementare la vostra produttività, strenght o bonus di combattimento vi faranno nientedimenoche....

apparire un bel pop-up con 5 meravigliose domandine 5 (rigorosamente in inglese) su argomenti di geopolitica mondiale.
di erepublik direte voi...
macché!
di real life!
quindi voi ora per produrre quei 4 panini in ngi alimentari dovrete studiare la notte o essere velocissimi con la ricerca in internet perché avete solo 20 secondi per rispondere.
altrimenti produrrete poco.
indi alé tutti a comprare un bel trivial pursuit e se non vi piace.... siete fregati
un po' di cosine del Governo assai simpatiche

- vuoi candidarti come presidente del tuo partito? paga 2 gold
- vuoi editare il tuo party? paga 2 gold
- vuoi printare soldi? paga 0.005gold per unità di moneta printata
- vuoi comprare un ospedale per la tua regione? devi votarla come legge proposta dal congresso
- vuoi ribellarti? intanto paga 300gold, buttati nel cesso perché con il nuovo war module hai bisogno dell'esercito di atlantis e peace per riuscire a riavere la tua regione.

altre le addo man mano che le scopro...
La case nell'inventario :gha:
Ho provato un po' la guerra, e non ho capito sta cosa del mega punteggione da scalare.
Le domande Se le skippi fa' schifo in tutto, se le prendi tutte e 5 in tempi minimi, sei una bestia sia a produttivita' che in battaglia... ma un giochetto stupido in flash del tipo centra 5 bersagli in meno di 1 secondo no?
vadano a fare in culo
le premesse non sono per niente buone..
cioè non possono cambiare in questo modo radicale un gioco così in corsa.. mi passa la voglia..
spiegate un po sta cosa della guerra plz

vogliono proprio costringere la gente a smettere di giocarci
altra cosa assai simpatica che riguarda lo stato...

gli MPP costeranno 30 gold l'uno

non esiste più la storia della sopravvivenza sul campo all'ultimo minuto. e questo potrebbe anche essere bene. ma ora è anche peggio.

quando attacchi un paese c'è un muro di 100000 mattoni. negli scontri chi vince aggiunge o leva mattoni a seconda che sia un difensore o un attaccante.
e fin qui...
il peggio è che le carte (quelle con la wellness, l'arma usata, il danno fatto, le medaglie, il bonus) non esistono più. quello che vedi se non stai combattendo sono due riquadri piccoli (uno per combattente) di fianco a sto muro con avatar e un numero, positivo o negativo, a seconda se hai levato o aggiunto mattoni al muro.
se però entri in battaglia, ti esce un pop up con 5 domande di cultura generale geopolitica alle quali devi rispondere in 20 secondi. se le skippi fai cagare. se invece rispondi, a seconda delle risposte fai male o bene.
lo stesso pop up ti esce quando ti devi trainare e quando devi lavorare.
ma per curiosità, le domande del trivia (senza L) pursuit sono uguali per tutti? no perchè se mi chiedono un po' di politica europea allora ci posso ragionare, ma se mi domandano il nome del capo dei separatisti laici del burmini... e di contro non so quanto ne possa sapere un brasiliano di chi è il presidente tedesco (credo il capo di stato più sconosciuto a livello europeo).

ps: il presidente tedesco è kohler, alzi la mano chi lo sapeva... e no, non credo sia l'ex difensore di bayer monaco, juve e borussia dortmund
rispondimi a questa va:
The UK demand for which of the following goods has the largest income elasticity of demand?

oggi mi sono capitate tutte di economia e io non ci capisco una fava.
ho risposto a una a mazzo. e queste erano quelle del working
ora faccio quelle del training. e ti dico.
What happened on November 22, 1963?

John F. Kennedy is assassinated
2. The Big Apple is:

New York City
3. How many administrative divisions are there in Turkey?

81 provinces

4. After World War II Germany was divided into four military occupation zones, one of them being occupied by the Russians. Who controlled the other three?

France, United Kingdom, United States of America

5. Which one of the following countries was formerly known as Burma?

Myanmar

queste sono quelle che mi sono capitate per trainare. con le risposte esatte. io ho risposto esattamente a 3 su 5. non so che bonus ho avuto. conta che hai 20 secondi per rispondere

questo è il risultato del training:

Train results
Congratulations! You trained for today and you received extra 0.02 strength * 0.032 bonus for responding correctly to 3 questions!
You have gained 1 experience point and your wellness level was decreased with 1 unit!
no beh, belle domande... credevo in qualcosa di più "facile"... io sono so nemmeno quante sono di preciso le province italiane... mi pare un centinaio, ma di preciso boh. figurarsi quelle della turchia.

la due e le quattro facile, la prima ad avere il tempo di ragionarci forse... ricordavo l'anno, ma il giorno no.

poi mi piacerebbe vedere come fanno a rispondere quelli che non conoscono bene l'inglese. io lo so abbastanza bene, ma a tradurre "administrative divisions" in province... col cavolo che mi viene in mente nei 20 secondi di tempo.

quanto li avete insultati gli admin dopo che avete visto questa stronzata?
Beh alcune di quelle sopra sono facili, altre sono da suicidio, ma che cazz combinano co sto gioco? Meglio che non esca la v1 allora
ma che schifo è sta cosa delle domande?

ma poi non penso che avranno inserito 1milione di domandi diverse...ci troveremo tra 2 settimane i vari questionari già risposti e avremo il massimo dei bonus...che tristezza...

poi vabe il combattimento col muro

potevano fare il combattimento in 2000 modi piu fighi
e fanno una cagata mostruosa

0.02 * 0.032 = 0.00064

eh già, veloce come training...
il combattimento col muro... se i mattoni vengono tolti solo quando un attaccante batte un difensore, allora nessuno va a difendere e il muro non lo tocca nessuno? ditemi che non è così...
Geniale Grizly, geniale, come sempre
una fa quel che può