la nuova PATCH elimina la lag ?

non ho ancora il gioco ma volevo sapere se la nuova patch elimina la lag di cui ho sentito parlare e ke rovina questo capolavoro?
kujo da comeil forum sia morto tu pensi ke pure il gioco in multy sia morto .....invece ti sbagli......
kmq la patch è un test il netcode rulla ma ha dei problemi di selezione di mappa
i player l'hanno già fatto notare a quelli della bohemia ke stanno già facendo uscire quella nuova sempre beta .........
kmq io sono riuscito a giokarci ..e nn laggava.......!!!!!!

pekkato ke il server di ngi è sempre vuoto per il fatto ke il vote nn è attivato.......
kazzo......
come dicevo è uscita la 1.58 beta
.........mo la testo un po' e ti faccio sapere ex nemico di mw4
si anche io vvorrei sapere della lag, appena hai un responso facci sapere dato che a me op piace moltissimo...
Io e Punk abbiamo testato la 1.58 assieme e ne siamo rimasti molto impressionati. Hostavo io e un po' di lag si è visto solamente quando fai il passeggero su un mezzo in movimento.

Niente a che vedere con la 1.55. Se continua così la versione definitiva sarà rivoluzionaria e farà tornare la voglia di giocare a parecchia gente, senza contare poi l'uscita di Resistence
Speriam bene allora, il multy di questo gioco non mi ha mai convinto. un vero peccato