La morte migliore

sai che maldipancia?


tanto poi morirebbe
imho tutte le morti sono uguali.
portano al medesimo risultato.

la morte più o meno dolorosa ce lo immaginiamo noi perchè supponiamo che dopo la morte ci si possa ricordare degli attimi precedenti.
Ma se non ci fosse niente, per dirlo in linguaggio nerd veniamo formattati, non ci si rende conto di morire, e non ci si ricorderebbe il momento della morte, e quello subito antecedente, e così via per ogni n-1 momenti fino a che non si è nati



secondo questo ragionamento tanto vale morire dopo 40 giorni di tortura ininterrotta


Quoto il senso ma non il vaneggiamento filosofico

Seriamente, anche se morissi circondato dalla figa non credo sarebbe bello se mi stessi comunque accorgendo di morire. La morte migliore imo e' fare la cosa che piu' ti piace e non accorgerti di morire.


esatto

se dopo muori non conta un cazzo


se rimani vivo, eh, è un pacco mica da poco


Ma secondo te io non voglio morire dopo 40 giorni di tortura perchè potrei ricordarmi una volta morto del dolore subito?
Semplicemente non voglio soffrire, e nel morire vorrei che fosse nella maniera più veloce ed indolore possibile. Che ci sia o non ci sia ricordo, o vita ultraterrena poco mi interessa.
Quindi no, le morti non sono tutte uguali per niente, se l'importanza della vita è il viaggio e non la sua esistenza, quindi ciò che noi facciamo da quando siamo nati fino al giorno della nostra morte, la scelta (se avremo la fortuna) di scegliere come andarcene non è altro che un completamento.
Dovrei proprio odiarmi se considerassi l'atto di terminare la mia esistenza come un semplice risultato del suicidio.


*

o quello o per gli effetti del 2012
Arresto cardiaco nel sonno, o ictus sempre nel sonno.

Passi dal sonno alla morte senza sentire NIENTE.


Geniale, perché non si può morire di overdose di LSD.

Beh è successo solo una volta nella storia, uno si iniettò in vena circa 12 mila dosi, però ti voglio vedere a trovare i soldi per comprare quella quantità di LSD puro in soluzione iniettabile

E il grosso problema è che muori di ipertensione, quindi non è molto piacevole
pure ganja dice da sempre che l'lsd nn uccide :cool2:
Vabé non c'entra se lo dico io o Ganja o Gianfranco Fini, è un fatto.
Schiantato dal ridere, leggendo il 3ad dei motivator su Agorà.
Questo invece è un topic d


eh beh se lo dice un ventenne mezzo sciroccato allora è credibile
http://en.wikipedia.org/wiki/Lsd#Dosage
lsd non è velenoso in sè, dunque non ha un dosaggio massimo, sono gli effetti collaterali che uccidono
Ma anche no. Ci sono rari casi di suicidio dovuto a somministrazione involontaria, un funzionario della CIA si suicidò una settimana dopo averlo preso senza saperlo, siccome i colleghi si facevano gli scherzetti tra loro. Pensando di essere diventato pazzo si gettò dalla finestra, ma la sostanza aveva già esaurito il suo effetto da tempo siccome non dura più di 14 ore.
I rischi dell'LSD sono di gravi traumi psichici.
beh certo che morire dopo aver assunto lsd, mentre mangi funghetti e lecchi rospi, sgranocchiando pejote e salvia, sciacquandoti la bocca con dell'assenzio originale preparato a dovere deve essere alquanto spettacolare...

almeno dal proprio punto di vista
il nonno di un mio amico ha avuto un arresto cardiaco mentre stava mangiando.

Ha tirato un forte respiro,ed è caduto con la faccia a peso morto nel piatto di pasta.

Poveretto,però pensando alla scena viene da ridere